È STATO RITROVATO NEL BRENTA IL CORPO DI AHMED JOUIDER, IL RAGAZZO DI 15 ANNI CHE ERA SCOMPARSO DA GIOVEDÌ SCORSO: I VIGILI DEL FUOCO SI SONO CONCENTRATI SUL FIUME DOPO AVER RITROVATO IL CELLULARE SU UNA PASSERELLA - RESTANO MOLTE DOMANDE: COME MAI NESSUNO HA NOTATO IL TELEFONO IN CINQUE GIORNI? È STATO UCCISO O SI È SUICIDATO? IL MISTERO DEL MESSAGGIO VOCALE ALLA FIDANZATA: “PENSO CHE MORIRÒ. OPPURE AVRÒ FERITE GRAVI” - L'AUDIO

-

Condividi questo articolo


 

Da https://mattinopadova.gelocal.it/

 

TROVATO NEL BRENTA IL CORPO DI AHMED JOUIDER TROVATO NEL BRENTA IL CORPO DI AHMED JOUIDER

Il suo corpo è stato trovato dai vigili del fuoco giovedì mattina poco dopo le 10. Una fine dolorosa per le ricerche che da tutt’Italia si erano mosse per trovare Ahmed Jouider, un ragazzino di 15 anni che era scomparso da 5 giorni.

 

I vigili del fuoco si sono concentrati in un punto del Brenta dopo che era stato trovato il cellulare del ragazzo su una passerella sopra il fiume Brenta

 

 Il cellulare. Quell’ultima traccia cui Ahmed Jouider,  aveva affidato il messaggio più inquietante del mondo alla sue fidanzatina: «Esco ma non credo di tornare».

ahmed jouider ahmed jouider

 

Il cellulare è stato trovato. Ma nel posto più inquietante: la passerella che collega Torre a Cadoneghe. E qui sorgono alcune domande.

 

È stato notato solo martedì mattina. Eppure è un posto abbastanza frequentato.

 

Possibile che nessuno l’abbia visto prima? Da giovedì a martedì nessuno ha notato un cellulare abbandonato su una passerella di collegamento?

 

Obiettivamente difficile.

 

VOLANTINI PER LA SCOMPARSA DI AHMED JOUIDER VOLANTINI PER LA SCOMPARSA DI AHMED JOUIDER

E allora chi può averlo portato sul posto a cinque giorni di distanza dalla scomparsa del ragazzo? E soprattutto: perché?

 

Ipotesi 1: qualcuno ha fatto male al ragazzo. Lo ha fatto sparire. Perché fare trovare il cellulare? Al limite lo getto in acqua, Nessuno vede più nulla.

 

Ipotesi 2: Ahmed si è voluto fare del male. Possibile che nessuno abbia visto il cellulare prima?

ahmed jouider ahmed jouider ahmed jouider ahmed jouider TROVATO NEL BRENTA IL CORPO DI AHMED JOUIDER TROVATO NEL BRENTA IL CORPO DI AHMED JOUIDER

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…