TAGLIA A DESTRA, TAGLIA A SINISTRA E ORA A BUCKINGHAM PALACE SONO RIMASTI QUATTRO GATTI – LA MONARCHIA INGLESE HA UN PROBLEMA DI RAPPRESENTANTI: SE PER ANNI CI SI È LAMENTATI PER QUEL COSTOSO CARROZZONE CHE ERA “LA DITTA”, CON LE “DECAPITAZIONI” VOLUTE DA RE CARLO SONO RIMASTI IN QUATTRO I SENIOR CHE POSSONO FAR FRONTE ALL’EMERGENZA SANITARIA A CORTE – SI POTRÀ FARE AFFIDAMENTO SOLO SU…

-


DAGONEWS

 

la monarchia dimezzata da carlo 2

Taglia a destra, taglia a sinistra e ora a rappresentare i reali inglesi sono rimasti quattro gatti. Negli ultimi anni la monarchia ha subito degli scossoni tali per cui sarà difficile che i pochi reali senior rimasti siano in grado di far fronte alla mole di tagli del nastro ed eventi a cui sono chiamati a presenziare. Harry e Meghan si sono tirati fuori dai giochi e il principe Andrea è stato forzatamente messo in disparte dopo lo scandalo legato a Epstein.

 

La prossima settima re Carlo dovrà sottoporsi a un intervento per l’ingrossamento della prostata. Sarà fuori uso per qualche tempo così come la povera Kate Middleton, appena operata e con una degenza che la porterà a riposare almeno fino a Pasqua. E con Kate in panchina, anche William ha fatto sapere di aver annullato tutti gli impegni per starle accanto.

re carlo 1

 

In questa situazione tra i reali senior restano solo Camilla e la principessa Anna che tutti conoscono per essere un’instancabile stakanovista. La mole di impegni ricadrà anche sulle spalle di Edoardo e della moglie Sophie che gli inglesi hanno rivalutato durante i giorni di lutto per la morte di Elisabetta II.

kate middleton e principe william
principessa anna 2
re carlo 2
famiglia reale inglese
sophie duchessa di edimbrugo
camilla parker bowles
il principe william kate middleton e i figli
re carlo
principe william kate middleton principe harry
meghan markle principe harry proincipe william kate middleton
meghan markle
ritratto ufficiale famiglia reale inglese
re carlo regina camilla
principessa anna 1