TE LO DO IO IL VERO ROYAL WEDDING! – CONSIDERATA LA PRINCIPESSA SFIGATA, EUGENIA DI YORK, FIGLIA DI SARAH FERGUSON E DI ANDREA, CERCA IL RISCATTO INVITANDO PIU' GENTE DEL CUGINO HARRY E MEGHAN: 850 INVITATI, TRA CUI I SOLITI CLOONEY (ORMAI FIGURANTI DA NOZZE REALI) - GLI SPOSALIZI DURERANNO DUE GIORNI, TRA CENE, COCKTAIL E FUOCHI D'ARTIFICIO – RIMOSTRANZE UFFICIALI IN PARLAMENTO PER I COSTI DELLA SICUREZZA: I VIP SONO GIÀ PRONTI A SBARCARE A WINDSOR

-

Condividi questo articolo


 

 

Da "www.amica.it"

 

eugenia di york e il futuro marito 4 eugenia di york e il futuro marito 4

La Principessa Eugenia di York batte Meghan Markle. La figlia di Andrea e Sarah Ferguson ce la sta mettendo tutta per vincere la sfida e conquistare il titolo diRoyal Bride dell’anno…

 

Il suo, di Royal Wedding, durerà infatti non un giorno, ma due. Si parte venerdì 12 ottobre e si finisce il giorno dopo. Il big day di Eugenia di York e Jack Brooksbank raddoppia…

 

eugenia di york e il futuro marito 2 eugenia di york e il futuro marito 2

Il programma è stato reso pubblico dalla stampa Brit. Il fatto che i costi per la sicurezza siano addirittura arrivati in Parlamento con presentazione di mozioni-rimostranze ufficiali, non ha fermato la Royal Bride…

 

Meghan Markle e Harry avevano fatto tutto in un giorno: Royal Wedding 19 maggio 2018 e stop.

 

eugenia di york e il futuro marito 1 eugenia di york e il futuro marito 1

La Principessa Eugenia di York e Jack Brooksbanak, invece, no: stando al programma, si parte venerdì 12 ottobre con la cerimonia nella stessa Cappella di St. George del Castello di Windsor. Testimone della sposa, molto probabilmente, la sorella Beatrice. E, chissà, forse lo stesso Harry…

 

eugenia di york e il futuro marito 3 eugenia di york e il futuro marito 3

A seguire, luch offerto dalla nonna della sposa, la Regina Elisabetta in persona. Location, il Royal Lodge sempre a Windsor, quello che una volta era la casa del Principe Andrea, Sarah Ferguson, Beatrice ed, appunto, Eugenia.

 

Dopo cena, gli ospiti torneranno a casa: tra i nomi annunciati, Kate Moss e Naomi Campbell, David e Victoria Beckham e George e Amal Clooney.

 

eugenia e harry eugenia e harry

I primi perché un wedding non è royal senza di loro, i secondi perché lo sposo è il rappresentante per l’Inghilterra della Casamigos, brand di tequila di cui l’attore hollywoodiano più pagato del 2018 è stato proprietario fino a pochi mesi fa..

Aggiungete i membri della Royal Family, tutti presenti tranne (forse) Kate Middleton che in quegli stessi giorni dovrebbe diventare zia.

 

Charlotte e George comunque hanno già fatto le prove e saranno in prima fila come damigella e paggetto (ci sono anche Teddy, figlia di Robbie Williams, e il figlio di Olivier de Givenchy), accompagnati da babbo William.

eugenia di york e il futuro marito 7 eugenia di york e il futuro marito 7

Tutti il giorno dopo si ripresenteranno per la part 2: stavolta, Eugenia di York ormai già Mrs Brooksbank darà loro il benvenuto col neo sposo al party pomeridiano la cui organizzazione è stata affidata alla Bentleys Entertainment.

 

Musica, food, cocktail, fuochi d’artificio… Eugenia di York sarà anche una royal di Serie B, ma non molla…

 

 

 

 

 

LA LISTA DEGLI INVITATI AL ROYAL WEDDING DI EUGENIE DI YORK

Stefania Saltalamacchia per www.vanityfair.it

 

eugenia di york e il futuro marito 6 eugenia di york e il futuro marito 6

L’appuntamento più importante d’autunno per gli appassionati di affari reali è uno: il matrimonio di Eugenie di York, secondogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson, con Jack Brooksbank, mercante di vini. La nipote di Elisabetta II aveva sempre immaginato una cerimonia (per quanto possibile) intima, ma dopo il royal wedding del cugino Harry con Meghan Markle anche a lei è venuta voglia di una cerimonia da favola. Il grande giorno sarà il prossimo 12 ottobre 2018, nella St. George Chapel del Castello di Windsor (dove si sono sposati anche Harry e Meghan).

 

Ma i festeggiamenti non si concluderanno lì. Secondo il Sunday Times, le nozze dureranno due giorni, con un pranzo post-matrimonio organizzato dalla regina Elisabetta. Il secondo party sarà al Royal Lodge di Windsor, la dimora che un tempo è stata casa di Sarah Ferguson e del principe Andrea.

 

 

E sempre secondo il quotidiano britannico, la lista degli ospiti comprende nomi famosi. Ci dovrebbero essere, infatti, i Beckham, ormai grandi esperti di royal wedding. E sono attese anche le supermodelle britanniche Kate Moss e Naomi Campbell. Oltre al resto della famiglia reale: da Kate Middleton e William a Meghan Markle e Harry.

 

 

eugenia eugenia

Per quel che riguarda le damigelle, c’è chi scommette saranno la principessa Charlotte, 3 anni, e Teddy, la figlia di cinque anni di Robbie Williams e Ayda Fields. Mentre tra i paggetti dovrebbero esserci Baby George e il figlio di  Olivier de Givenchy e della moglie Zoe. La damigella d’onore? Con ogni probabilità sarà l’amata sorella maggiore Beatrice.

 

 

Come per il royal wedding dello scorso maggio, inoltre, Eugenie e il futuro marito hanno deciso di invitare anche cittadini comuni (1200) che potranno fare richiesta semplicemente compilando un modulo online. Chi vorrà vedere da vicino gli sposi e gli altri membri della famiglia reale potrà registrarsi indicando nome, cognome, indirizzo di residenza (necessariamente in Inghilterra) e altri recapiti, fino a ottenere conferma da palazzo. L’interno della St. George’s Chapel, dove si celebrerà il rito, sarà però off limits, i comuni mortali dovranno accontentarsi del parco adiacente al castello.

 

eugenia di york, sarah ferguson, principe andrea e la sorella beatrice eugenia di york, sarah ferguson, principe andrea e la sorella beatrice

 

Dopo la cerimonia, i neo sposi faranno un giro in carrozza lungo Windsor High Street, dove ad attenderli ci saranno anche i bambini delle scuole locali e lo staff del castello. La futura sposa inoltre ha rivelato che le nozze, come da suo profondo desiderio, saranno il più possibile ecosostenibili. Eugenie, infatti, è da sempre molto attenta all’ambiente: «Tutta la mia casa è plastica free e io e Jack vogliamo che anche il nostro matrimonio sia così», ha spiegato.

 

 

Secondo le ultime indiscrezioni, Jack Brooksbank non riceverà alcun titolo nobiliare dopo le nozze con la principessa. Lei, invece, sarà sempre conosciuta come sua Altezza Reale Eugenie di York, con la semplice aggiunta della dicitura Mrs Jack Brooksbank. Il conto alla rovescia è iniziato.

la principessa eugenia con la sorella beatrice la principessa eugenia con la sorella beatrice SARAH FERGUSON CON LE FIGLIE EUGENIA E BEATRICE SARAH FERGUSON CON LE FIGLIE EUGENIA E BEATRICE sarah ferguson con le figlie eugenia e beatrice sarah ferguson con le figlie eugenia e beatrice Camilla Beatrice ed Eugenia Camilla Beatrice ed Eugenia le principesse beatrice ed eugenia le principesse beatrice ed eugenia

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."