TRADITI DAL MOTORE? - UN BLOCCO POTREBBE ESSERE LA CAUSA DELL'INCIDENTE AEREO ALLE PORTE DI MILANO: A PARLARE DI "STALLO" È STATO UNO DEI TECNICI DELL'ENAV CHE SI OCCUPA DEL CASO - NEI FILMATI DELLE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA DELLA ZONA SI VEDE IL VELIVOLO PRECIPITARE AD ALTISSIMA VELOCITÀ CON IL MUSO A 90 GRADI E DISINTEGRARSI SULL'EDIFICIO - DAI FOTOGRAMMI NON PARE ESSERCI IL MOTORE IN FIAMME...

-


AEREO CADUTO A SAN DONATO A MILANO

(ANSA) C'è anche lo "stallo del motore" tra le ipotesi al vaglio di inquirenti e investigatori che indagano sull'incidente aereo di ieri alle porte di Milano e nel quale sono morte otto persone tra cui un bimbo di nemmeno due anni.

 

AEREO CADUTO A SAN DONATO A MILANO

Da quanto apprende l''ANSA, a parlare di blocco è stato uno dei tecnici dell'Enav che si occupa del caso, sulla base dei filmati delle telecamere di sorveglianza della zona, in cui si vede il velivolo precipitare ad altissima velocità con il muso a 90 gradi e disintegrarsi sull'edificio. Da quel video, i cui fotogrammi dovranno essere analizzati dalla polizia scientifica, non risulta il motore in fiamme.

 

INCIDENTE AEREO SAN DONATO MILANESE - VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO PER SPENGERE L INCENDIO
san donato milanese aereo precipita su una palazzina 2
PILATUS PC-12
san donato milanese aereo precipita su una palazzina 3
san donato milanese aereo precipita su una palazzina 16
san donato milanese aereo precipita su una palazzina 1
Pilatus PC 12