TRAGEDIA NELLA NOTTE A MIAMI – UN PALAZZO DI 11 PIANI È COLLASSATO SU COLLINS AVENUE, A SURFSIDE: IL CROLLO, AVVENUTO INTORNO ALLE 2 DI NOTTE, HA COINVOLTO CIRCA 100 APPARTAMENTI CHE SI AFFACCIANO SULLA SPIAGGIA – I TESTIMONI RACCONTANO CHE SI SENTONO URLA PROVENIRE DALLE MACERIE E… - VIDEO

-


Da "www.rainews.it"

 

palazzo crollato a miami 4

Un palazzo di 11 piani è crollato nella notte a Miami. L'edificio sorgeva su Collins Avenue a Surfside, riferiscono fonti dei soccorsi della contea di Miami-Dade citate dal Miami Herald. Sul posto sono intervenute decine di squadre di soccorso della contea e delle citta' circostanti. Testimoni riferiscono che si sentono urla provenire dalle macerie.Si temono molte vittime.  Il crollo avrebbe coinvolto circa 100 appartamenti.

palazzo crollato a miami 5

 

La polizia di Miami Beach ha riferito al quotidiano che il crollo è avvenuto alle 2 del mattino al numero 8777 di Collins Avenue, dove si trovano le Champlain Towers, un condominio di circa 100 appartamenti di fronte alla spiaggia.L'edificio è un isolato a nord dei confini della città di Miami Beach, nella località di Surfside, a sud di Bal Harbour, dove si trovano numerosi condomini e motel. 

palazzo crollato a miami 1
palazzo crollato a miami 7
palazzo crollato a miami 6
palazzo crollato a miami 3
palazzo crollato a miami 2
palazzo crollato a miami 8