IL TRUCCO C'E' E SI VEDE – GLI ANGELI DI 'VICTORIA’S SECRET' SFILANO SEMPRE CON UN TRUCCO IMPECCABILE, MA ALCUNE MODELLE ACCETTANO LA SFIDA DI MOSTRARSI ''ACQUA E SCIAQUONE'' SU INSTAGRAM 

-

Condividi questo articolo


 

Francesco Tortora per "www.corriere.it"

 

Adriana Lima

adriana lima adriana lima

Quando sfilano in passerella gli angeli di Victoria's Secret sfoggiano sempre un trucco impeccabile. Su Instagram, invece, le top amano anche mostrarsi in versione «acqua e sapone». Ecco una serie di immagini che mostrano le modelle del marchio di lingerie americano con e senza make up.

 

La rassegna parte dalla brasiliana Adriana Lima, la più longeva degli Angeli, legata dal 1999 alla celebre casa di intimo che quest’anno ha detto addio al brand di lingerie. L'8 novembre ha partecipato a New York al suo 19esimo e ultimo Victoria's Secret Fashion Show e ha lasciato la passerella in lacrime. A sinistra l'immagine della modella alla recente sfilata nella Grande Mela, a destra uno scatto pubblicato sui social in cui appare senza un filo di trucco mentre accenna il broncio. Per lei 12,2 milioni di follower su Instagram. 

alessandra ambrosio alessandra ambrosio

 

Alessandra Ambrosio

L'ultimo Fashion Show della brasiliana Alessandra Ambrosio risale al novembre 2017 a Shanghai. In totale l'angelo ha sfilato in 10 rassegne. Eccola bellissima con trucco e in versione sportiva «make up free». Per lei 9,7 milioni di follower su Instagram. 

 

Jasmine Tookes

Terza in rassegna è Jasmine Tookes, supermodella californiana di 27 anni. Nel 2015 è diventata una dei nuovi angeli di Victoria's Secret e su Instagram conta 3,2 milioni di follower. In queste due immagini Jasmine è sia con un trucco impeccabile sia con il viso acqua e sapone appena sveglia. 

jasmine tookes jasmine tookes

 

Elsa Hosk

Quarta in rassegna è Elsa Hosk, supermodella svedese di 30 anni. L'ex giocatrice della nazionale femminile di basket ha partecipato al suo primo Fashion Show nel 2011 e due anni dopo ha ottenuto lo status di Angelo. Senza makeup la modella mostra le sue deliziose lentiggini. Su Instagram vanta 4,9 milioni di follower. 

elsa hosk elsa hosk

 

Josephine Skriver

Quinta è Josephine Skriver, supermodella danese di 25 anni. Dal 2013 sfila per Victoria's Secret e tre anni dopo diventa ufficialmente un Angelo. La modella si fa un selfie in versione acqua e sapone con le treccine. Su Instagram conta 5,5 milioni di follower. 

lais ribeiro lais ribeiro

 

Lais Ribeiro

Sesta della lista è la 28enne brasiliana Lais Ribeiro. La modella è diventata ufficialmente Angelo di Victoria's Secret nel 2015 e nello show di due anni dopo è stata scelta per indossare il celebre «Fantasy Bra». Su Instagram vanta 2 milioni di follower. Ecco due primi piani della modella, a sinistra con il trucco ricercato, a destra un'immagine in cui svela una versione «al naturale». 

 

Martha Hunt

martha hunt martha hunt

Settima è Martha Hunt, supermodella americana di 29 anni. La top ha sfilato per la prima volta al Victoria's Secret Fashion Show nel 2013 ed è diventata un Angelo due anni dopo. In entrambe le immagini la top model mostra un viso incantevole sia con sia senza trucco. Su Instagram conta 3 milioni di follower. 

 

Lily Aldridge

Ottava in lista è Lily Aldridge, supermodella americana di 33 anni. La top californiana è diventata Angelo nel 2010 e ha partecipato a nove show consecutivi per Victoria's Secret dal 2009 al 2017. Il 19 agosto 2018 ha annunciato ai suoi 5,3 milioni di follower su Instagram la seconda gravidanza. Eccola a sinistra durante un Fashion Show del passato in cui appare con un trucco ricercato. A destra la modella cede alla moda dello scatto senza make-up. 

lily aldridge lily aldridge

 

Sara Sampaio

Nona è la portoghese Sara Sampaio. La 27enne ha fatto il suo debutto con Victoria's Secret nel 2011. In queste due immagini la vediamo prima con le ali da Ali e successivamente in una versione al naturale in controluce. Oggi conta 7,1 milioni di follower su Instagram.

 

sara sampaio sara sampaio

Behati Prinsloo

Decima in rassegna è Behati Prinsloo, supermodella namibiana di 30 anni. La top ha ottenuto lo status di Angelo nel 2009 e conta su Instagram 5,7 milioni di follower. A sinistra è immortalata preparatissima durante un Fashion Show del passato, a destra in versione mamma senza trucco con alle spalle l'albero di Natale. 

taylor hill taylor hill

 

Taylor Hill

Segue Taylor Hill, supermodella statunitense di 22 anni, originaria di Palatine, Illinois. Il suo primo Fashion Show arriva nel 2014 e l'anno dopo diventa Angelo. Su Instagram è seguita da 11,9 milioni di follower. Eccola a sinistra pronta per l’esibizione in passerella, a destra un selfie senza un filo di trucco.

stella maxwell stella maxwell

 

Stella Maxwell

Dodicesima è Stella Maxwell, supermodella neozelandese di 28 anni. La top si è guadagnata lo status di Angelo nel 2015 e a novembre ha partecipato al suo quinto show. Per lei 4,2 milioni di follower su Instagram. Nell'immagine «al naturale» la top non teme di farsi immortalare con le mollette tra i capelli. 

romee strijd romee strijd

 

Romee Strijd

Tredicesima in rassegna è Romee Strijd, supermodella olandese di 23 anni. Strijd ha debuttato al Victoria's Secret Fashion Show nel 2014 ed è diventata Angelo un anno dopo.  In queste due immagini Romee appare a sinistra preparatissima per lo show del marchio di lingerie, a destra invece è in stile acqua e sapone per la gioia dei suoi 5 milioni di follower su Instagram. 

candice swanepoel candice swanepoel

 

Candice Swanepoel

Chiude la rassegna Candice Swanepoel, supermodella sudafricana di 30 anni. La top ha ottenuto lo status di Angelo nel 2010 e su Instagram vanta 12,9 milioni di follower. Anche per lei a destra uno scatto in versione «mamma senza make up». 

behati prinsloo behati prinsloo josephine skriver josephine skriver

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."