IL TRUCCO? CHE INGANNO! – AVETE SPOSATO UNA DONNA BELLISSIMA E L’INDOMANI VI SIETE SVEGLIATI CON UN BRUTTO ANATROCCOLO AL VOSTRO FIANCO? PRENDETEVELA CON I MAKE UP ARTIST IN GRADO DI COPRIRE LE IMPERFEZIONI DEL VISO, TRASFORMANDO GENOVEFFA E ANASTASIA IN DELLE FIGHE DA SCHIANTO – ECCO I MIRACOLI CHE SI POSSONO FARE CON QUALCHE QUINTALE DI FONDOTINTA E…

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

sposa prima e dopo il trucco 8 sposa prima e dopo il trucco 8

Come la sposa apparirà nel giorno delle sue nozze è uno degli argomenti più discussi tra gli invitati: c’è chi rimarrà a bocca aperta per il vestito, chi ne criticherà l’acconciatura, ma un ruolo fondamentale per apparire al top lo ha il trucco.

 

E alcuni make up artist riescono a fare proprio dei piccoli miracoli trasformando delle ragazze che hanno qualche imperfezione in delle perfette bambole di porcellana.

 

sposa prima e dopo il trucco 7 sposa prima e dopo il trucco 7

È il caso di  Arber Bytyqi, un truccatore del Kosovo, in grado di trasformare le ragazze che si presentano per una consulenza, facendole sentire come delle principesse, “semplicemente” con qualche chilo di fondotinta, quintali di mascara e ombretti in grado di reggere ai pianti sull’altare.

sposa prima e dopo il trucco 6 sposa prima e dopo il trucco 6

 

Ecco come appaiono le spose prima di passare sotto le sue mani e poco prima di camminare verso l’altare. In alcuni casi l’effetto è veramente scioccante.

 

sposa prima e dopo il trucco 9 sposa prima e dopo il trucco 9 sposa prima e dopo il trucco 12 sposa prima e dopo il trucco 12 sposa prima e dopo il trucco 11 sposa prima e dopo il trucco 11 sposa prima e dopo il trucco 10 sposa prima e dopo il trucco 10 sposa prima e dopo il trucco 1 sposa prima e dopo il trucco 1

 

sposa prima e dopo il trucco 2 sposa prima e dopo il trucco 2 sposa prima e dopo il trucco 3 sposa prima e dopo il trucco 3 sposa prima e dopo il trucco 4 sposa prima e dopo il trucco 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute