TRUMP ORA PUÒ ESSERE TARTASSATO! - L'UFFICIO DEL PROCURATORE DISTRETTUALE DI MANHATTAN HA MESSO LE MANI SULLE DICHIARAZIONI DEI REDDITI DELL'EX PRESIDENTE E SU UNA VASTA GAMMA DI ALTRI DATI FINANZIARI E DOCUMENTI DEGLI ULTIMI OTTO ANNI, RITENUTI FONDAMENTALI PER LE TENTACOLARI INDAGINI SULLE ATTIVITÀ DELLE PUZZONE… 

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

LE TASSE DI TRUMP LE TASSE DI TRUMP

L'ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan ha preso possesso delle dichiarazioni dei redditi dell'ex presidente Donald Trump e di una vasta gamma di altri dati finanziari e documenti ritenuti centrali per le tentacolari indagini penali sulle attività commerciali di Trump.

 

Il trasferimento, che ha coinvolto milioni di pagine di documenti riguardanti otto anni, è avvenuto a poche ore dall'ordinanza della Corte Suprema di questa settimana che rifiutava l'ultimo tentativo di Trump di proteggere le informazioni.

corte suprema usa 1 corte suprema usa 1

 

In una dichiarazione, un portavoce dell'ufficio del procuratore distrettuale ha confermato che la società di contabilità di lunga data di Trump, Mazars, aveva ottemperato alla sua citazione dopo 18 mesi di ritardo mentre l'ex presidente ha impugnato la questione in tribunale.

recinzione davanti alla corte suprema usa recinzione davanti alla corte suprema usa corte suprema usa corte suprema usa ivanka trump e jared kushner ivanka trump e jared kushner donald trump 1 donald trump 1 donald trump donald trump DONALD TRUMP DONALD TRUMP

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…