TRUMP, LA PROSSIMA VOLTA ASCOLTA TUO FIGLIO! - IL 6 GENNAIO, DURANTE L’ASSALTO A CAPITOL HILL, DONALD JR TWITTÒ: “DEVE CONDANNARE QUANTO STA ACCADENDO”. SI RIFERIVA OVVIAMENTE AL PADRE, CHE NON PRESE POSIZIONE RISPETTO ALL’ASSALTO AL CONGRESSO - LA RIVELAZIONE DELLA REPUBBLICANA LIZ CHENEY

-

Condividi questo articolo


donald trump jr donald trump jr

(ANSA) - Donald Trump "deve condannare quanto sta accadendo. Il tweet della Capitol Police non basta". E' un tweet di Donald Trump Jr del 6 gennaio scorso, il giorno dell'assalto al Congresso americano, rivelato dalla repubblicana Liz Cheney, membro della commissione di indagine sui fatti di quella giornata.

 

Non è chiaro a chi era indirizzato il cinguettio, che mostra come anche il figlio dell'ex presidente Usa - ardente sostenitore del padre - fosse preoccupato per l'attacco.

donald trump con melania barron e donald jr discorso finale della convention donald trump con melania barron e donald jr discorso finale della convention tiffany e don jr trump con i partner durante il discorso del padre tiffany e don jr trump con i partner durante il discorso del padre kimberly guilfoyle fidanzata di donald trump jr alla convention repubblicana 2020 kimberly guilfoyle fidanzata di donald trump jr alla convention repubblicana 2020 donald trump jr e la fidanzata kimberly guilfoyle alla convention repubblicana 2020 donald trump jr e la fidanzata kimberly guilfoyle alla convention repubblicana 2020 donald trump jr alla convention repubblicana 2020 donald trump jr alla convention repubblicana 2020 donald trump jr e la fidanzata kimberly guilfoyle donald trump jr e la fidanzata kimberly guilfoyle kimberly guilfoyle donald trump jr e la fidanzata kimberly guilfoyle donald trump jr e la fidanzata donald trump jr donald trump jr

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…