TUTTI IN CARROZZA! ANZI NO - UNA BAMBINA TEDESCA DI OTTO ANNI SI È TROVATA DA SOLA IN UN TRENO REGIONALE FRA TREVISO E CONEGLIANO DOPO CHE IL PADRE, DOPO ESSERSI ACCORTO DI NON AVER TIMBRATO IL BIGLIETTO, ERA SCESO ALLA RICERCA DI UNA MACCHINETTA. MA NON HA FATTO IN TEMPO A RISALIRE…

-

Condividi questo articolo


Da https://corrieredelveneto.corriere.it/

 

TRENO REGIONALE TRENO REGIONALE

Una bambina tedesca di otto anni si è trovata da sola in un treno regionale in movimento fra Treviso e Conegliano (Treviso) dopo che il padre, dopo essersi accorto di non aver timbrato il biglietto, era sceso alla ricerca di una macchinetta. Ma non ha fatto in tempo a risalire per la ripartenza del convoglio. La piccola è presa in consegna, mentre il padre ha avvisato la Polizia ferroviaria di Conegliano L’uomo ha atteso il treno successivo, è salito e ha raggiunto alla fermata successiva (Conegliano) e ha ritrovato la piccola.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…