UDITE UDITE! – IL VIDEO DEL RAGAZZINO VENEZUELANO CHE, GRAZIE A UN APPARECCHIO ACUSTICO, PER LA PRIMA VOLTA NELLA SUA VITA RIESCE A SENTIRE – PRIMA STRABUZZA GLI OCCHI E SORRIDE, POI SI COMMUOVE E INIZIA A PIANGERE, ABBRACCIATO DAI GENITORI – I MEDICI AVEVANO ESCLUSO CHE IL BAMBINO POTESSE RIACQUISTARE L'UDITO, MA…

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell'articolo da www.open.online 

 

il bambino venezuelano che sente per la prima volta il bambino venezuelano che sente per la prima volta

Un video diffuso da Luisnel Guerrero, il sindaco di Seboruco, un comune del Venezuela, mostra un giovane adolescente del posto, che soffre di sordità, tornare sentire grazie alla donazione di tre apparecchi uditivi [...].

 

Il ragazzino si chiama Klener Villaroel e nel filmato che lo ha ripreso si vede che scoppia in lacrime dalla gioia appena iniziare a sentire.

 

Felicità inaspettata anche perché le analisi mediche avevano sentenziato in modo quasi definitivo che il giovane non avrebbe potuto più riavere l’udito, neanche con l’utilizzo di apparecchi acustici. […]

il bambino venezuelano che sente per la prima volta 8 il bambino venezuelano che sente per la prima volta 8 il bambino venezuelano che sente per la prima volta 6 il bambino venezuelano che sente per la prima volta 6 il bambino venezuelano che sente per la prima volta 1 il bambino venezuelano che sente per la prima volta 1 il bambino venezuelano che sente per la prima volta 2 il bambino venezuelano che sente per la prima volta 2 il bambino venezuelano che sente per la prima volta 3 il bambino venezuelano che sente per la prima volta 3 il bambino venezuelano che sente per la prima volta 5 il bambino venezuelano che sente per la prima volta 5 il bambino venezuelano che sente per la prima volta 9 il bambino venezuelano che sente per la prima volta 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…