UFO MATTINA - “QUESTI OGGETTI NON IDENTIFICATI RIESCONO A INFRANGERE IL MURO DEL SUONO SENZA CREARE IL BOOM SONICO” - JOHN RATCLIFFE, EX DIRETTORE DELLA CIA, TORNA AD ATTIZZARE LA CURIOSITÀ SUI DOCUMENTI DESECRETATI: “CI SONO MOLTI PIÙ AVVISTAMENTI DI QUELLI CHE SONO STATI RESI PUBBLICI. FANNO MOVIMENTI DIFFICILI DA REPLICARE CON LA TECNOLOGIA CHE NOI CONOSCIAMO. SONO FENOMENI INSPIEGABILI CHE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

john ratcliffe 1 john ratcliffe 1

Gli Stati Uniti hanno le prove che UFO riescono a infrangere il muro del suono senza creare il boom sonico grazie a manovre che sono impossibili con le tecnologie a noi note.

 

È quanto rivelato a Fox New da John Ratcliffe, che è stato direttore dell'intelligence nazionale di Donald Trump, parlando di avvistamenti non facili da spiegare: « Ci sono molti più avvistamenti di quelli che sono stati resi pubblici. Alcuni di questi sono stati declassificati. Quando parliamo di avvistamenti, parliamo di oggetti che hanno visto piloti della Marina o dell'Air Force, o che sono stati ripresi da immagini satellitari. Ci sono movimenti difficili da replicare per i quali non abbiamo la tecnologia. O viaggiano a velocità che supera il muro del suono senza un boom sonico.

john ratcliffe e il video gli ufo 1 john ratcliffe e il video gli ufo 1

 

Questi fenomeni aerei non identificati sono stati osservati in tutto il mondo. Quando parliamo di avvistamenti, l'altra cosa che vi dirò è che non si tratta solo di un pilota o solo di un satellite o di una raccolta di informazioni. Di solito abbiamo più sensori che rilevano queste cose, e alcuni di questi sono fenomeni inspiegabili, e in realtà ce ne sono molti di più di quelli che sono stati resi pubblici».

 

il pentagono pubblica video ufo 4 il pentagono pubblica video ufo 4

Le sue parole hanno aumentato la curiosità per il rapporto che dovrà essere reso pubblico: a dicembre è stato concesso al governo un termine di 180 giorni per rivelare ciò che sapeva, il che significa che il rapporto dovrebbe essere pubblicato prima del 1 giugno.

il pentagono pubblica video ufo 3 il pentagono pubblica video ufo 3 il pentagono pubblica video ufo 8 il pentagono pubblica video ufo 8 john ratcliffe john ratcliffe il pentagono pubblica video ufo 2 il pentagono pubblica video ufo 2 oggetti non identificati in florida filmati del pentagono oggetti non identificati in florida filmati del pentagono il pentagono pubblica video ufo 7 il pentagono pubblica video ufo 7 il pentagono pubblica video ufo 5 il pentagono pubblica video ufo 5 il pentagono pubblica video ufo 4 il pentagono pubblica video ufo 4 il pentagono pubblica video ufo 6 il pentagono pubblica video ufo 6 il pentagono pubblica video ufo 2 il pentagono pubblica video ufo 2 pentagono pentagono il pentagono pubblica video ufo 1 il pentagono pubblica video ufo 1 il pentagono pubblica video ufo 1 il pentagono pubblica video ufo 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”