UOMINI, VOLETE SAPERE QUAL È IL SEGRETO PER UNA SODDISFACENTE E SANA VITA SESSUALE? SE VI PIACE TROMBARE, DOVERE ANCHE PARLARE – LO PSICOTERAPEUTA RICHARD HOGAN BACCHETTA I MASCHIETTI CHE PER ANNI HANNO CONSIDERATO LE DONNE COME OGGETTO DI CONQUISTA. NIENTE DI PIÙ SBAGLIATO: ANCHE A LORO PIACE SCOPARE. BASTA COMPRENDERE CHE…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

 

sesso 2 sesso 2

Una buona comunicazione è la chiave per avere una vita sessuale sana e soddisfacente, secondo lo psicoterapeuta familiare e direttore del “The Therapy Institute”, Richard Hogan. Lo psicoterapeuta spiega che le relazioni durature prosperano grazie a una buona comunicazione, che è la chiave per una vita sessuale sana e soddisfacente. Inoltre è sbagliato il modo in cui gli uomini hanno sempre visto le donne e il loro desiderio sessuale.

 

sesso sesso

«Ci sono studi che indicano che le donne tendono a sottostimare il numero di partner sessuali che hanno avuto nel corso della loro vita, mentre gli uomini tendono a sovrastimarlo – afferma Hogan - La società tende a disapprovare le donne sessualmente libere».

 

Una ricerca della Cornell University ha interrogato 500 donne e ha scoperto che una donna che ha avuto più di 20 partner è ritenuta "meno affettuosa e più dominante" di una donna che ha avuto due partner sessuali.

sesso 3 sesso 3

 

Richard Hogan afferma che: «La società ritiene che il sesso sia più importante per gli uomini che per le donne». Nel corso della storia, la letteratura ha raccontato il desiderio degli uomini verso le donne, mentre quest’ultime sono sempre state viste come passive:

«Le donne hanno sempre avuto desideri sessuali, ma non sono stati riconosciuti apertamente dalla società. Il motivo è molto semplice: la cultura era dettata dagli uomini.

sesso alla finestra 4 sesso alla finestra 4

 

Percepire le donne come sessualmente desiderose è qualcosa che gli uomini avrebbero trovato difficile. Questa visione sbilanciata del sesso lede una relazione sana e paritaria tra uomini e donne. Mentre l'uguaglianza si è evoluta in altri aspetti della nostra società, l'uguaglianza sessuale deve ancora arrivare».

sesso 7 sesso 7 sesso 1 sesso 1 sesso coniugalesesso1 sesso coniugalesesso1 sesso 3 sesso 3 sesso 8 sesso 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”