VACANZA DA INCUBO – VIDEO: UNA COPPIA DI FIDANZATI DECIDE DI PROVARE L’EBBREZZA DEL PARASAILING, MA L’ESPERIENZA È ROVINOSA: RIMANGONO AVVILUPPATI AD ALCUNI CAVI ELETTRICI, VENGONO FULMINATI E QUANDO L’UOMO AL TIMONE DELLA BARCA AUMENTA LA VELOCITÀ PER LIBERARLI FANNO LA FINE DEI PUPAZZI DI PEZZA…

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

parasailing da incubo 10 parasailing da incubo 10

Vacanza da incubo per due turisti su una spiaggia russa sul Mar Nero: i due, una 21enne e il fidanzato, hanno voluto provare l’ebbrezza del parasailing, ma il vento li ha scaraventati su dei cavi elettrici, costringendo l’uomo che guidava la barca a una manovra azzardata per liberarli.

 

Come mostrano le immagini il risultato è stato disastroso: la coppia è rimasta fulminata e dopo è stata scaraventata in aria, mentre il parasailor si sgonfiava. La disavventura si è conclusa con una caduta rovinosa sulla sabbia.

 

I due sono stati immediatamente soccorsi, mentre l’uomo che aveva venduto il pacchetto dell’esperienza in parasailing alla coppia per più di 60 euro si è dato alla macchia.

 

parasailing da incubo 1 parasailing da incubo 1

Entrambi sono rimasti fulminati: lei ha riportato diversi graffi, mentre il fidanzato lotta tra la vita e la morte in ospedale dopo essere stato ricoverato con fratture multiple.

 

 

 

 

parasailing da incubo 2 parasailing da incubo 2 parasailing da incubo 4 parasailing da incubo 4 parasailing da incubo 6 parasailing da incubo 6 parasailing da incubo 9 parasailing da incubo 9 parasailing da incubo 5 parasailing da incubo 5 parasailing da incubo 3 parasailing da incubo 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…