VALERIO DI PAOLO, SIMONE RAMAZZOTTI, ALESSIO GUERRIERI, FLAVIA TROISI E GIULIA SCLAVO: CHI SONO I RAGAZZI MORTI NELL’INCIDENTE DI QUESTA NOTTE SU VIA NOMENTANA - UN SESTO, LEONARDO CHIAPPARELLI, È RICOVERATO ALL’OSPEDALE SANT’ANDREA – TRA LE VITTIME IL PIÙ GRANDE AVEVA 21 ANNI, LA PIÙ PICCOLA SOLI 17, ALL’ALBA SI SONO RIBALTATI MENTRE ERANO IN 6 SU UNA 500 (COME MAI?) – LUCA VALDISERRI, GIORNALISTA E PADRE DEL RAGAZZO UCCISO IN UN INCIDENTE STRADALE A ROMA: “IN TANTI MODI DIVERSI MA CON LA FINE SEMPRE UGUALE. È FINITO IL TEMPO DEI 'PERÒ'”

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell’articolo di Valentina Lupia per www.repubblica.it

 

alessio guerrieri alessio guerrieri

[…] Nell'impatto sono morti sul colpo Valerio Di Paolo, 21 anni come Simone Ramazzotti e Alessio Guerrieri, e Flavia Troisi, 17 anni appena compiuti. Il cuore di Giulia Sclavo, 18enne, si è fermato all'alba al policlinico Umberto I di Roma, Leonardo Chiapparelli, 22enne, è ricoverato all'ospedale Sant'Andrea, salvo.

 

[…] Alessio Guerrieri aveva 21 anni, era nato a Tor Lupara, era un giovane calciatore (ha anche giocato con Leonardo Chiapparelli) […] Studiava Architettura all'università di Tor Vegata, era appassionato di architettura d'interni.  […]

 

Simone Ramazzotti, studiava Fisioterapia, anche lui a Tor Vergata, cugino di Alessio, erano cresciuti insieme. "Sei come un fratello", "più che un cugino sei sempre stato un fratello maggiore", si scrivevano sui social dove ci sono le loro foto da bambini. […]

 

simone ramazzotti simone ramazzotti

Valerio Di Paolo, 21 anni di Tor Lupara, faceva kick boxing. Era alla guida, la macchina dell'incidente era intestata alla madre.

 

Proprio in quello stesso punto, nel 2007 sono morti cinque ragazzi. Dopo la rotonda, c'è una targa commemorativa. Ma i residenti non avevano mai dimenticato.

valerio di paolo valerio di paolo auto si ribalta in via nomentana a roma 1 auto si ribalta in via nomentana a roma 1 auto si ribalta in via nomentana a roma auto si ribalta in via nomentana a roma incidente mortale su via nomentana 27 incidente mortale su via nomentana 27 incidente mortale su via nomentana 6 incidente mortale su via nomentana 6 leonardo chiapparelli leonardo chiapparelli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…