LA VENDETTA SI CONSUMA SUL CORPO - IN PROVINCIA DI LECCO UN 40ENNE ORGANIZZA UNO STUPRO DI GRUPPO SULLA MOGLIE STRANIERA: I DUE SI STAVANO SEPARANDO - SULL’UOMO, UN NOTO PROFESSIONISTA, PENDE ANCHE L'ACCUSA DI MALTRATTAMENTI AI DANNI DEL FIGLIO…

-

Condividi questo articolo

Enrico Chillè per www.ilmessaggero.it

 

stupro 2 stupro 2

Un uomo di 40 anni è stato arrestato con l'accusa di aver organizzato uno stupro di gruppo ai danni della moglie, da cui si stava separando. Sull'uomo pende anche l'accusa di maltrattamenti ai danni del figlio.

 

È accaduto a Colico (Lecco), nei pressi del confine con la provincia di Sondrio. Come riporta Il Giorno, l'uomo è un noto professionista della zona, spesso impegnato in trasferte di lavoro: a denunciarlo è stata proprio la moglie, una giovane donna straniera. Sulla vicenda indagano i magistrati della Procura e del Tribunale dei minori di Milano, che hanno chiesto e ottenuto un mandato di cattura.

 

stupro 1 stupro 1

L'uomo, al momento, si trova in carcere a Pescarenico, sorvegliato costantemente per evitare che altri detenuti possano aggredirlo. Dopo la denuncia della moglie, ricca di particolari, gli inquirenti hanno avviato altre indagini e raccolto diverse prove, fino a giungere all'arresto dell'uomo.

 

Il figlio della coppia, che sarebbe vittima di maltrattamenti da parte del padre, è un bambino che frequenta le elementari. Insieme all'uomo ci sono altri indagati, che avrebbero partecipato allo stupro di gruppo, ma i magistrati mantengono il massimo riserbo.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO - GIANFRANCO VISSANI SARA PAZZARIELLO QUANTO VI PARE, MA QUANDO SI METTE AI FORNELLI RESTA QUEL GRANDE CHEF CHE È SEMPRE STATO. ALLA FACCIA DEI FRANCESI CHE TRATTANO UNO DEI MONUMENTI DELLA TAVOLA ITALIANA (CASA VISSANI A BASCHI, TERNI) COME SE FOSSE UN BISTROT - AL GALA DINNER PER LA NUOVA GUIDA BIBENDA DELLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER DI FRANCO RICCI, VISSANI HA TIRATO FUORI SENSIBILITA E CORAGGIO, E UN RISOTTO IMPECCABILE PER OLTRE MILLE PERSONE

salute