VESPA FATALE – È MORTO DOPO TRE SETTIMANE DI AGONIA ARMIN HOCHRAINER, IL CUOCO DI 39 ANNI CHE IL 31 AGOSTO ERA STATO PUNTO DA UNA VESPA MENTRE LAVORAVA NELLA CUCINA DI UN HOTEL A BOLZANO – SOCCORSO E RICOVERATO IN CHOC ANAFILATTICO, NON È RIUSCITO A RIPRENDERSI.. 

-


Da https://corrieredelveneto.corriere.it/

 

Armin Hochrainer

Non ce l’ha fatta Armin Hochrainer, il cuoco altoatesino di 39 anni che tre settimane fa, per la precisione il 31 agosto scorso, era stato punto da una vespa mentre stava lavorando all’interno della cucina di un albergo a 4 stelle della val Ridanna, Bolzano.

 

Soccorsi immediati

Erano stati i colleghi a prestargli i primi soccorsi, dopo che Hochrainer aveva perso i sensi a causa della reazione allergica innescata dalla puntura e del conseguente shock anafilattico. Gli uomini del Soccorso alpino erano riusciti a a rianimarlo con il defibrillatore, prima del trasporto con l’elicottero Pelikan 2 all’ospedale San Maurizio, dove è morto giovedì notte.

 

Sulla pagina Facebook di Armin Hochrainer il cordoglio di amici e conoscenti e il ricordo delle lunghe serate passate in compagnia. «Ora balla in un posto migliore», si legge in uno dei tanti messaggi.

vespa orientale

vespa
Armin Hochrainer