1. VI RICORDATE LA DONNA BECCATA A FARE SESSO SOTTO IL PONTE DI CALATRAVA? È STATA TROVATA MORTA IN UN APPARTAMENTO – LA CAUSA SAREBBE UN'OVERDOSE DI EROINA
2. IL DECESSO RISALIREBBE A GIOVEDÌ SERA, MA SOLO VENERDÌ POMERIGGIO DUE AMICI, ENTRAMBI QUARANTENNI, AVREBBERO CHIAMATO I SOCCORSI…

Condividi questo articolo

Da "corrieredelveneto.corriere.it"

 

UNA COPPIA FA SESSO IN STRADA ALL USCITA DAL RISTORANTE UNA COPPIA FA SESSO IN STRADA ALL USCITA DAL RISTORANTE

Quando i soccorritori sono arrivati, lei era morta da almeno dodici ore. A stroncarla, una sospetta overdose da eroina. È la quarta morte per overdose nelle ultime tre settimane in provincia di Venezia.

 

La vittima è una 36enne di Venezia, che è stata trovata senza vita venerdì nel primo pomeriggio in un appartamento del sestiere di Santa Croce e che nel periodo di Carnevale era stata la protagonista di un filmato in cui faceva sesso con un uomo ai piedi del ponte di Calatrava.

 

RUSSIA - UNA COPPIA FA SESSO NELLA STRADA DELLO SHOPPING DI MOSCA RUSSIA - UNA COPPIA FA SESSO NELLA STRADA DELLO SHOPPING DI MOSCA

Il decesso risalirebbe alla serata di giovedì ma solo venerdì pomeriggio due amici, entrambi quarantenni, avrebbero chiamato i soccorsi. Sono stati portati in questura dove sono stati sentiti dagli agenti della squadra Volanti che adesso intendono comprendere come mai l’allarme sia stato lanciato così tardi e se i due si trovassero con la vittima fin dalla sera prima.

SESSO IN STRADA SESSO IN STRADA

 

Al momento, nessuno risulta indagato e la procura ha disposto l’autopsia sul corpo della 36enne.

 

SESSO IN STRADA SESSO IN STRADA SESSO IN STRADA SESSO IN STRADA SESSO IN STRADA SESSO IN STRADA

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute