VIDEO-FLASH! - AGGUATO IN UCRAINA A SEI COMANDANTI E CINQUE SOLDATI RUSSI CHE SONO STATI UCCISI IN UN’IMBOSCATA. IL FILMATO, GIRATO NEL DONBASS VICINO AD AVDIIVKA, MOSTRA IL VEICOLO IN TESTA CHE VIENE FATTO SALTARE IN ARIA MENTRE UN SECONDO SFRECCIA VIA COME UN PROIETTILE IMPAZZITO PER EVITARE DI ESSERE COLPITO. ALLA FINE IL MEZZO CONCLUDERÀ LA SUA CORSA RIBALTANDOSI A UNA CURVA E…

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

agguato truppe russe in ucraina 3 agguato truppe russe in ucraina 3

Agguato in Ucraina a sei comandanti e cinque soldati russi che sono stati uccisi in un’imboscata. Il filmato, girato nel Donbass vicino ad Avdiivka, mostra il veicolo in testa che viene fatto saltare in aria mentre un secondo sfreccia via come un proiettile impazzito per evitare di essere colpito. Alla fine concluderà la sua corsa ribaltandosi a una curva.

 

Le immagini sono state pubblicate venerdì da Anatonly Shtefan, colonnello delle forze armate ucraine.

agguato truppe russe in ucraina 2 agguato truppe russe in ucraina 2 agguato truppe russe in ucraina 1 agguato truppe russe in ucraina 1 agguato truppe russe in ucraina 4 agguato truppe russe in ucraina 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“SE LETTA VA ALLA SEGRETERIA GENERALE DELLA NATO TEMPO SEI MESI I RUSSI ARRIVANO IN PORTOGALLO” – RENZI, CHE TALENTO SPRECATO: POTEVA FARE IL COMICO, CE LO DOBBIAMO SORBIRE IN POLITICA! MATTEUCCIO SPERNACCHIA ENRICHETTO: “NON HO NESSUN PROBLEMA PERSONALE CON LUI. HA DETTO ‘NON VOGLIO RENZI PERCHÉ MI STA ANTIPATICO. BERLUSCONI INECE HA DETTO 'DEVI VENIRE CON NOI'’” – POI APRE A UN EVENTUALE APPOGGIO A UN GOVERNO DI CENTRODESTRA: “SE CI SARÀ UN PROBLEMA CERCHEREMO DI DARE UNA MANO COME ABBIAMO FATTO CON DRAGHI” – IL DAGO-SCENARIO: COME, INSIEME A UN GRUPPO DI FORZISTI, VUOLE IMPEDIRE A GIORGIA MELONI DI ANDARE A PALAZZO CHIGI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute