VIDEO-FLASH! - AGGUATO IN UCRAINA A SEI COMANDANTI E CINQUE SOLDATI RUSSI CHE SONO STATI UCCISI IN UN’IMBOSCATA. IL FILMATO, GIRATO NEL DONBASS VICINO AD AVDIIVKA, MOSTRA IL VEICOLO IN TESTA CHE VIENE FATTO SALTARE IN ARIA MENTRE UN SECONDO SFRECCIA VIA COME UN PROIETTILE IMPAZZITO PER EVITARE DI ESSERE COLPITO. ALLA FINE IL MEZZO CONCLUDERÀ LA SUA CORSA RIBALTANDOSI A UNA CURVA E…

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

agguato truppe russe in ucraina 3 agguato truppe russe in ucraina 3

Agguato in Ucraina a sei comandanti e cinque soldati russi che sono stati uccisi in un’imboscata. Il filmato, girato nel Donbass vicino ad Avdiivka, mostra il veicolo in testa che viene fatto saltare in aria mentre un secondo sfreccia via come un proiettile impazzito per evitare di essere colpito. Alla fine concluderà la sua corsa ribaltandosi a una curva.

 

Le immagini sono state pubblicate venerdì da Anatonly Shtefan, colonnello delle forze armate ucraine.

agguato truppe russe in ucraina 2 agguato truppe russe in ucraina 2 agguato truppe russe in ucraina 1 agguato truppe russe in ucraina 1 agguato truppe russe in ucraina 4 agguato truppe russe in ucraina 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…