VIDEO! ‘TI N’AGGHIRI, HAI SCASSATO LA MINCHIA’ – L’INVIATA DI ‘STRISCIA’ STEFANIA PETYX AGGREDITA A PALERMO DA ALCUNI ABUSIVI DI UN PALAZZO SU CUI STAVA INDAGANDO: ''SIAMO STATI RAGGIUNTI DA CALCI E PUGNI […] SONO STATA SPINTONATA GIÙ DALLA TROMBA DELLE SCALE'' – FINITA IN OSPEDALE, DISTRUTTI TELECAMERE E MICROFONO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

https://www.palermotoday.it/video/noce-aggredita-stefania-petyx-striscia-notizia-10-ottobre-2018.html

 

 

 

 

 

stefania petyx stefania petyx

 

Andrea Parrella per tv.fanpage.it

 

“Poco dopo essere entrati nella struttura siamo stati raggiunti da calci e pugni”, racconta la Petyx, spiegando di essere stata spintonata giù da una rampa di scale da alcuni abusivi di un edificio di Palermo, su quale il tg satirico stava indagando. Telecamera e microfono sono finiti distrutti nella colluttazione.

 

 

Ennesima aggressione ad un inviato di Striscia La Notizia. Questa volta è toccato a Stefania Petyx, che è stata aggredita a Palermo mentre registrava un servizio su un immobile occupato dagli abusivi in via Giuseppe Savagnone. A raccontare l'accaduto è stata proprio l'inviata, come riportato da LaPresse: "Poco dopo essere entrati nella struttura siamo stati raggiunti da calci e pugni […] sono stata spintonata giù dalla tromba delle scale".

stefania petyx stefania petyx

 

Un racconto fatto dall'ospedale, dove la Petyx è stata trasportata in ambulanza dopo che gli ambulanti si sono scagliati su microfono e telecamere, nonostante l'intervento delle forze dell'ordine. Le condizioni dell'inviata e della troupe sembrano non destare preoccupazioni e il servizio verrà trasmesso nei prossimi giorni.

 

In questi ultimi anni sono state frequenti le aggressioni ai danni dei temerari inviati del Tg satirico di Canale 5, che si sono spesso lanciati in operazioni di racconto complesse, talvolta criticate perché definite squisitamente provocatorie.

 

 

stefania petyx stefania petyx

Tra questi, in particolare, si ricordano le diverse circostanze in cui Vittorio Brumotti aveva rischiato la propria incolumità durante la realizzazione di alcuni servizi. Una, recentemente, proprio a Palermo, quando l'atleta era stato aggredito insieme alla troupe che lo accompagnava nel quartiere Zen 2 di Palermo, nel tentativo di documentare come viene gestito lo spaccio di stupefacenti. Improvvisamente, usciti dall'auto, lui e i suoi collaboratori erano stati accerchiati da un folto gruppo di residenti del quartiere.

 

stefania petyx stefania petyx

Gli inviati di Striscia, rientrati nell'auto blindata per ripararsi dagli aggressori, vedevano il tetto della vettura venire sfondato da un pesante blocco di cemento lanciato da un piano alto di una casa. Poco dopo la portiera veniva perforata da un colpo di arma da fuoco. Brumotti e i suoi collaboratori erano riusciti a mettersi in salvo solo grazie all'intervento della polizia e dei carabinieri.

STEFANIA PETYX STEFANIA PETYX

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...