VIOLENZA CHOC – DUE GIOVANI INCAPPUCCIATI AGGREDISCONO DUE POLIZIOTTI IN STRADA A LONDRA – L’AGENTE INTERVIENE PER SALVARE IL COLLEGA DALLO STRANGOLAMENTO, MA VIENE COLPITA CON UN CALCIO VOLANTE, FINENDO A POCHI CENTIMETRI DALLE RUOTE DI UN AUTOBUS DI PASSAGGIO… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


Da "www.corriere.it"

 

aggressione poliziotti 8 aggressione poliziotti 8

La scena di violenza è avvenuta a Croydon, Londra, domenica sera. Due giovani con dei cappucci calati sul viso hanno aggredito due poliziotti, un uomo e una donna, in mezzo ai passanti, senza che nessuno sia intervenuto in loro aiuto.

 

L’uomo è stato gettato a terra mentre la sua collega cercava di aiutarlo e liberarlo dalla morsa che lo stava strangolando, un altro giovane ha preso la rincorsa e si è scagliato contro di lei colpendola alla testa con un calcio volante e facendola cadere in mezzo alla strada proprio davanti alle ruote di un autobus.

aggressione poliziotti 7 aggressione poliziotti 7

 

Alla fine si è fermato un motociclista per aiutare la coppia di poliziotti in difficoltà. Gli aggressori sono così finiti in manette.

aggressione poliziotti 6 aggressione poliziotti 6 aggressione poliziotti 2 aggressione poliziotti 2 aggressione poliziotti 4 aggressione poliziotti 4 aggressione poliziotti 1 aggressione poliziotti 1 aggressione poliziotti 3 aggressione poliziotti 3 aggressione poliziotti 5 aggressione poliziotti 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…