VISTO CHE IL VACCINO ARRICCHISCE "BIG PHARMA", QUALCHE GENIO NO VAX TRANGUGIA COCKTAIL DI 10 FARMACI (QUELLI INVECE CHI ARRICCHISCONO?) - I CONSIGLI FOLLI DELLO "SCIAMANO" DEL COVID LUCA STRAMEZZI, UNO CHE FACEVA L'ODONTOIATRA PRIMA DI PROCLAMARSI ESPERTO DI PANDEMIA: CONTRO LA MALATTIA SUGGERISCE DI PRENDERE ASPIRINA, AZITROMICINA, IDROSSICLOROCHINA, CORTICOSTEROIDE, GAVISCON, ENAXAPARINA E NON SOLO - PROVE CHE TUTTO QUESTO FUNZIONI? NESSUNA...

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

andrea stramezzi sciamano no vax 2 andrea stramezzi sciamano no vax 2

 

«Grazie per quello che fai», «Draghi apra le orecchie e lo ascolti», «Questi sono i veri medici». Qualcuno avrà già sentito parlare di Andrea Stramezzi, inventore di una nota applicazione per curare a distanza i malati di Covid.

 

Come dimostrano i messaggi che riportiamo, è diventato una star del web. Era nel comitato scientifico dell'associazione "Ippocrate.org", chiusa perché funestata da una lunga serie di sospensioni da parte dell'ordine dei medici (rifiutavano di vaccinarsi...).

 

andrea stramezzi sciamano no vax 3 andrea stramezzi sciamano no vax 3

Spesso viene invitato in tv in qualità di ideatore di una sua personalissima terapia domiciliare contro il virus. Parliamo di una di quelle cure create sulla base "dell'esperienza diretta del buon medico di famiglia", come dicono i seguaci della medicina alternativa.

 

andrea stramezzi sciamano no vax 7 andrea stramezzi sciamano no vax 7

Peccato che Stramezzi sia in realtà un odontoiatra. Con l'arrivo della pandemia s'è messo a trattare di virus: prescrive medicinali e lo accusano di farlo senza neanche visitare i malati.

 

andrea stramezzi sciamano no vax 8 andrea stramezzi sciamano no vax 8

Il suo metodo consiste nel trattare i positivi Covid con un cocktail di medicinali che neanche in "Paura e delirio a Las Vegas". Sul web circola una sua ricetta del 4 gennaio: ben 10 farmaci.

 

andrea stramezzi sciamano no vax 9 andrea stramezzi sciamano no vax 9

Per riassumere: Stramezzi faceva parte di un'associazione dove tanti sconsigliavano di immunizzarsi perché i vaccini sono prodotti sperimentali (testati appena su un quarto degli abitanti del pianeta...) che servono solo ad arricchire "Big pharma". Così lui ha elaborato la sua alternativa: una cura super-sperimentale provata su qualche centinaio di persone che frutta alle case farmaceutiche ben più un vaccino.

 

andrea stramezzi sciamano no vax 6 andrea stramezzi sciamano no vax 6

La lista dei farmaci è interessante. Primo: aspirina. Parliamo di una malattia che ha fatto 5 milioni 559mila morti. C'è qualcuno che propone di curarla con l'asprina. Il Nobel è dietro l'angolo.

 

Azitromicina. È l'antibiotico sparito da tutte le farmacie perché era girata la voce che curasse il Covid. Peccato che gli antibiotici, come spiega l'associazione dei medici lombardi, non curino le infezioni virali.

 

andrea stramezzi sciamano no vax 4 andrea stramezzi sciamano no vax 4

Terza bomba: Plaquenil, idrossiclorochina, una delle speranze contro il Covid all'inizio della pandemia. Purtroppo poi s'è capito che non serve a niente, anzi. Come spiega l'Istituto Mario Negri "non è stato osservato alcun beneficio, ma è stato al contrario registrato un più alto rischio di progressione della malattia verso la ventilazione meccanica invasiva e/o la morte". E la morte è una brutta controindicazione.

 

Poi c'è il Decadron, corticosteroide. Una bomba da usare con cautela. Segue il C-tard, ovvero la vitamina C. E anche qui si sente puzza di Nobel. Sostituibile con una spremutina. Probiobene, ovvero fermenti lattici. Perché con questa serie di pillole qualche problema allo stomaco è garantito. Va preso con il Gaviscon.

 

andrea stramezzi sciamano no vax 5 andrea stramezzi sciamano no vax 5

La lista prosegue con il Clexane, ovvero Enaxaparina. Altro farmaco molto utile in alcune circostanze, ma prescrivendolo a caso può produrre danni. Chiudiamo con uno sciroppino per la tosse. Altro colpo di genio. Prove che questa cura funzioni? Al momento assolutamente nessuna. Ma c'è chi se la trangugia.

 

andrea stramezzi sciamano no vax 1 andrea stramezzi sciamano no vax 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – IL DIAVOLO TRA DUE FUOCHI. IL MATRIMONIO TRA LOPETEGUI E IL MILAN È A UN PASSO. L’ACCORDO ECONOMICO È STATO TROVATO. MA PER L’ARRIVO DEL BASCO AL POSTO DI STEFANO PIOLI MANCA L'OK DI IBRAHIMOVIC, NOMINATO DA CARDINALE SUO PLENIPOTENZIARIO NEL CLUB – ZLATAN SPINGE PER ANTONIO CONTE, SOLUZIONE PIÙ GRADITA ALLA PIAZZA, IN CERCA DI UN MISTER CON GLI ATTRIBUTI (E LOPETEGUI IN SPAGNA È DETTO “EL CAGON”…) – RIUSCIRÀ IBRA A CONVINCERE LA SOCIETÀ A PUNTARE SU UN TECNICO DALLA PERSONALITÀ STRARIPANTE E MOLTO COSTOSO?

UN PUCCINI ALL’IMPROVVISO! – SCOOP! UN BRANO INEDITO DI GIACOMO PUCCINI SARA’ ESEGUITO PER LA PRIMA VOLTA AL LUCCA CLASSICA MUSIC FESTIVAL, IL PROSSIMO 28 APRILE – COMPOSTO NEL 1877 DA UN GIOVANE PUCCINI, S’INTITOLA “I FIGLI DELL’ITALIA BELLA – CESSATO IL SUO DELL’ARMI”: ERA RIMASTO A LUNGO “NASCOSTO”, POI DISPONIBILE SOLO IN FORMA INCOMPIUTA E, INFINE, RIPORTATO ALLA LUCE NELLA SUA INTEGRITA’ GRAZIE AL CENTRO STUDI PUCCINI – IL MISTERO DIETRO ALLA PARTITURA E I DIRITTI AQUISITI ORA DAL CONSERVATORIO “LUIGI BOCCHERINI” DI LUCCA...

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT – L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...