VOLANO CANI - ARRESTATO IN INDIA UNO YOUTUBER CHE HA LEGATO IL SUO CANE AD ALCUNI PALLONCINI A ELIO E POI L'HA LANCIATO IN ARIA - IL RAGAZZO E LA COMPAGNA HANNO CANCELLATO IL POST SUBITO DOPO I COMMENTI SDEGNATI DEGLI ANIMALISTI - "AMMETTO IL MIO ERRORE, MA AVEVO PRESO TUTTE LE MISURE DI SICUREZZA"

-


 

Dagotraduzione dal Mirror

 

Il cane che vola in India

Uno youtuber indiano è stato arrestato dopo aver postato in rete un filmato in cui mostra il suo cane Dollar legato ad alcuni palloncini prendere il volo e fluttuare nell’aria come parte di un’acrobazia.

 

Gaurav Sharma, per la rete Gauravzone, 32 anni, ha caricato la clip su Youtube dove ha quattro milioni di abbonati ma si è visto subito inondare dalle critiche dai gruppi animalisti.

 

Nel video si vedono lui e una donna effettuare vari tentativi prima di salire sul tettuccio di un’auto e lasciare in aria l’animale che va a sbattere contro alcuni balconi mentre i due se la ridono.

 

Sharma ha subito rimosso il video, si è scusato e ha spiegato di aver preso ogni precauzione prima dell’esperimento.

 

Il cane che vola in India

«Ammetto il mio errore, ma avevo preso tutte le misure di sicurezza. Amo il mio animale domestico come mio figlio. Sono anche un amante degli animali domestici. Sono stato influenzato dalla visione di alcuni video dall'esterno» ha detto.