VOLEVA FARSI DARE UN COLPO, LE È PRESO UN COLPO – UNA 52ENNE INGLESE È STATA COLPITA DA UN INFARTO MENTRE STAVA PARTECIPANDO AL FESTIVAL DEL SESSO PIÙ GRANDE D’EUROPA – PER PARTECIPARE ALL’AURORA FESTIVAL BISOGNA PAGARE UN BIGLIETTO DI 250 STERLINE: OGNI ANNO SI CAMBIA LOCATIOIN E VENGONO ORGANIZZATI DIVERSI GIOCHI EROTICI. IN UNO DI QUESTI LA DONNA SI È ACCASCIATA AL SUOLO MENTRE…

-

Condividi questo articolo

 

Da www.ilfattoquotidiano.it

aurora festival a swingfields 3 aurora festival a swingfields 3

 

Stava partecipando al festival del sesso più grande d’Europa quando è stata colpita da un infarto: trasportata d’urgenza in ospedale, la donna è stata operata e ora è fuori pericolo. È successo in Gran Bretagna, nella campagna di Swingfields, dove quest’anno si è tenuta la manifestazione che raccoglie oltre 700 scambisti da tutto il mondo. Dovevano essere tre giorni di sesso sfrenato e puro divertimento, dal 4 al 7 luglio,  invece per una 52enne inglese il weekend è finito al pronto soccorso.

 

aurora festival a swingfields 2 aurora festival a swingfields 2

Per partecipare all’Aurora festival bisogna pagare un biglietto di 250 sterline, come riferisce il Sun che dà la notizia: nell’area predisposta per l’evento – che cambia location ogni anno – vengono organizzate diverse attività e giochi erotici, durante i quali i partecipanti hanno modo di socializzare e appartarsi nelle zone predisposte per il sesso.

aurora festival a swingfields 1 aurora festival a swingfields 1

 

È stato proprio durante uno di questi giochi erotici che la donna ha avuto il malore e si è accasciata al suolo a causa di un infarto: subito soccorsa dai medici presenti sul posto, la donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale in elicottero dove è stata poi operata al cuore.

aurora festival a swingfields 6 aurora festival a swingfields 6 aurora festival a swingfields. 4 aurora festival a swingfields. 4 aurora festival a swingfields 10 aurora festival a swingfields 10 aurora festival a swingfields 11 aurora festival a swingfields 11 aurora festival a swingfields 12 aurora festival a swingfields 12 aurora festival a swingfields 8 aurora festival a swingfields 8 aurora festival a swingfields 9 aurora festival a swingfields 9 aurora festival a swingfields aurora festival a swingfields i partecipanti dell'aurora festival vanno via in auto coprendo le targhe i partecipanti dell'aurora festival vanno via in auto coprendo le targhe aurora festival a swingfields 7 aurora festival a swingfields 7 aurora festival a swingfields 5 aurora festival a swingfields 5

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

QUESTO TIZIO E' SERGIO BATTELLI. È STATO CONFERMATO PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE AFFARI EUROPEI DELLA CAMERA, CHE NEI PROSSIMI MESI GESTIRÀ PARTITE DI ENORME COMPLESSITA' IN VISTA DEI MILIARDI IN ARRIVO DALL’EUROPA, CHE E' DECISIVA PER IL NOSTRO FUTURO. IL SUO TITOLO DI STUDIO E' LA TERZA MEDIA E LE SUE ESPERIENZE PROFESSIONALI SONO A 5 STELLE: 10 ANNI DA COMMESSO IN UN NEGOZIO DI ANIMALI IN QUEL DI VARAZZE E CHITARRISTA DI UNA BAND ROCK LIGURE (VIDEO). FINE DELLA BREVE STORIA TRISTE

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute