WHAT THE SHARK? – VIDEO: UN’AQUILA CATTURA UN ENORME PESCE IN MARE E RIESCE A TRASPORTARLO SORVOLANDO TUTTO IL LITORALE. È SUCCESSO A MYRTLE BEACH, RINOMATA LOCALITÀ TURISTICA IN SOUTH CAROLINA – UNA TESTIMONE OCULARE HA RIPRESO LA SCENA: NON È CHIARO DI CHE RAZZA SIA LA PREDA, ANCHE SE A PRIMA VISTA SEMBRA UNO SQUALO… - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

 

 

Da www.notizie.it

 

aquila cattura squalo a myrtle beach 2 aquila cattura squalo a myrtle beach 2

Sono incredibili le immagini girate sulla spiaggia di Myrtle Beach, una rinomata località turistica del South Carolina, che ritraggono un’aquila che, dopo aver catturato uno squalo dalle acque marine, lo trasporta sorvolando tutto il litorale.

 

Aquila cattura squalo a Myrtle Beach

A riprendere la scena è stata Ashley White, di Erwin, Tennessee, che mentre si trovava sul balcone affacciato sulla spiaggia si è accorta della presenza di un grosso uccello, che secondo i più è un’aquila mentre altri ritengono che sia un falco pescatore, con in bocca un altro animale. Incuriosita da quanto stava osservando, ha preso il suo cellulare per filmare la scena che è stata poi diffusa sui social da Ed Piotrowski.

aquila cattura squalo a myrtle beach aquila cattura squalo a myrtle beach

 

Come si vede dalle immagini il rapace stringe tra gli artigli uno squalo o forse un maccarello. Si tratta comunque di un grosso pesce predatore di quasi due metri, catturato non si sa dove né come, che tiene stretto facendo attenzione a non farlo scivolare in acqua.

 

aquila cattura squalo a myrtle beach aquila cattura squalo a myrtle beach

Così inizia a sorvolare tutta la spiaggia sopra gli occhi increduli dei turisti che, chi sulla sabbia, chi in acqua e chi dalle terrazze, si godono intimoriti lo spettacolo.

 

Tantissime le reazioni meravigliate e stupite degli utenti che hanno potuto vedere il filmato su internet e che hanno sottolineato come, nonostante si tratti di due predatori appartenenti a mondi diversi, l’uno alla terra e l’altro al mare, la natura ha voluto farli opporre nella lotta per la sopravvivenza.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

LA VERSIONE DI MUGHINI - "ELEGGERE SARRI A CAPRO ESPIATORIO È TROPPO FACILE. I PROBLEMI DELLA JUVE ODIERNA SONO NUMEROSI. LI HA AGGRAVATI UNA CAMPAGNA ACQUISTI NON FELICE. E LA ROSA DELLA JUVE E’ LA PIU’ VECCHIA DELLA SERIE A - E’ STATO PAZZESCO CREDERE (E CHE LO CREDESSERO DUE UOMINI ESPERTISSIMI DI CALCIO QUALI FABIO PARATICI E PAVEL NEDVED) CHE SARRI FACESSE ALLA JUVE QUEL CHE AVEVA FATTO A NAPOLI. INSEGNARE CALCIO A TIPINI COME RONALDO, BONUCCI, PJANIC, DYBALA? E DIFATTI…" - IL FUTURO? SIMONE INZAGHI O IL RITORNO DI ALLEGRI...

cafonal

viaggi

salute