1- LA MINETTI INTERCETTATA è UNA JENA CHE SBRANA E SPUTTANA IL CAVALIER POMPETTA: \"è UN PEZZO DI MERDA. GLI FA COMODO METTERE TE E ME IN PARLAMENTO PERCHÉ DICE ’BENE ME LE SONO LEVATE DAI COGLIONI, LO STIPENDIO LO PAGA LO STATO’\" - 2- ANCORA: \"SE VUOLE VEDERMI MI CHIAMA LUI, MA SE VADO CI VADO CON GLI AVVOCATI\" - 3- SEMPRE PIù VIOLENTA: \"NON ME NE FOTTE UN CAZZO SE LUI È IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. È UN VECCHIO E BASTA. A ME NON ME NE FREGA NIENTE, NON MI FACCIO PRENDERE PER IL CULO. SI STA COMPORTANDO DA PEZZO DI MERDA PUR DI SALVARE IL SUO CULO FLACCIDO\" - 4- ALTRE INTERCETTAZIONI SVELANO LO SCONFORTO DI ALTRE RAGAZZE FINITE NEL BUNGA-BUNGA DI RUBY RUBACAZZI: \"MI HA ROVINATO LA VITA. E’ UN VECCHIO...\"

Condividi questo articolo


1- SEQUESTRATE A MINETTI FATTURE CANONI 50MILA EURO - SONO QUELLI DI VIA OLGETTINA...
(ANSA)
- Sarebbero stati sequestrati alla consigliera regionale Nicol Minetti fatture riguardanti canoni di Via Olgettina per importi che in un anno arrivano a oltre 50mila euro. E\' quanto si legge nelle nuove carte trasmesse dalla Procura di Milano alla Giunta per le Autorizzazioni della Camera secondo quanto racconta chi le ha lette.

NicoleNicole Minetti al liceo berlusconiberlusconi ruby fede minetti e b b e a b d

2- MINETTI ARRABBIATA, SILVIO PEZZO DI... - ALTRE RAGAZZE, E\' UN VECCHIO CI HA ROVINATO LA VITA...
(ANSA)
- \"E un pezzo di m..\". Così, secondo quanto riferisce chi ha letto le nuove carte inviate alla Giunta per le autorizzazioni dalla Procura di Milano, si sarebbe espressa Nicole Minetti in una intercettazione in cui si dice molto arrabbiata con il Premier. \"Se vuole vedermi mi chiama lui, ma se vado ci vado con gli avvocati\" avrebbe ancora detto, intercettata, la consigliera regionale.

In particolare il colloquio della Minetti avviene con Clotilde Strada: \"non me ne fotte un c... se lui è il presidente del Consiglio o, cioé, è un vecchio e basta. A me non me ne frega niente, non mi faccio prendere per il culo. Si sta comportando da pezzo di m.. pur di salvare il suo culo flaccido\".

nicolenicole minetti

Altre intercettazioni segnalano lo sconforto di altre ragazze finite nell\'affare Ruby: \"mi ha rovinato la vita. E\' un vecchio..\" si leggerebbe nelle carte. Tra le altre ci sono anche le lamentele di Barbara Fagioli che direbbe: \" so che mi stanno ascoltando ma queste cose le dico lo stesso..\".

BarbaraBarbara Faggioli

RUBY: RAGAZZE, CI CANDIDA COSI\' STATO CI PAGA STIPENDIO...
(ANSA) -
\"A lui gli fa comodo mettere te e me in Parlamento perché dice \'bene me le sono levate dai coglioni, lo stipendio lo paga lo Stato\'\". E\' questo uno dei colloqui intercettati l\'8 gennaio scorso dalla Procura di Milano tra Nicole Minetti e Barbara Faggioli, le ragazze al centro dell\'inchiesta sul caso Ruby. Nella stessa conversazione, secondo chi ha letto gli atti trasmessi dai Pm di Milano alla Giunta per le Autorizzazioni, la Minetti si lamenta anche della raccolta delle firme che sarebbe cominciata contro di lei per \"scacciarla via\" presumibilmente dalla Regione Lombardia.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

politica

“BERLUSCONI MI PORTÒ NELLA SUA CAMERA, MI MOSTRÒ IL LETTO CHE GLI AVEVA REGALATO PUTIN. AVEMMO RAPPORTI SESSUALI, CHIACCHIERAMMO E LUI MI DEDICÒ POESIE” - ALT! TORNA A PARLARE PATRIZIA D’ADDARIO, OSPITE DI GILETTI: “FUI COSTRETTA A PROSTITUIRMI DALL’UOMO CON CUI STAVO” - LA FUGA DALL’ORGIA CON ALTRE TRE RAGAZZE, A PALAZZO GRAZIOLI: “C’ERANO FARFALLE DAPPERTUTTO, MI SPIEGARONO CHE ERANO IL SIMBOLO DELLA PARTE PIÙ INTIMA DELLE DONNE. SENTÌ CHE MI ACCAREZZAVANO IN UN POSTO IN CUI NON DOVEVANO. SONO CORSA IN BAGNO PERCHÉ VOLEVO ANDARE VIA. BERLUSCONI MI HA RAGGIUNTO E MI HA…”