1- NON DITE AD ALE-DANNO DI RECARSI IN LIBRERIA L’8 GIUGNO: ESCE \"LE MANI SULLA CITTÀ\" 2- NAZIONE CORROTTA, CAPITALE INFETTA 2: COSA C’È DIETRO L’ABBATTIMENTO DI TOR BELLA MONACA? CHI GUADAGNERÀ DALLE SPECULAZIONI DELL’EUR? CHI STA SPINGENDO PER RADDOPPIARE L’AEROPORTO DA VINCI E COSTRUIRE I PORTI DI FIUMICINO E OSTIA? 3- UN’AMMINISTRAZIONE CARATTERIZZATA DA LEGAMI A DOPPIO FILO NON SOLO CON I POTERI FORTI, MA ADDIRITTURA CON L’ESTREMISMO DI DESTRA, DAL QUALE PROVIENE LO STESSO ALEMANNO E UOMINI IMPORTANTI DELLA SUA SQUADRA. STRALCI DEL CAPITOLO \"FORCHETTONI NERI - LA FASCISTOPOLI ROMANA NELL’EPOCA DEL CAMERATA SINDACO\"

-

Condividi questo articolo

link to media galleryIl sindaco Alemanno

1- DAGOREPORT: \"LE MANI SULLA CITTÀ\"
Edito da Edizioni Alegre e scritto da Daniele Nalbone, giornalista di Liberazione, e Paolo Berdini, Il libro \"Le mani sulla città\" (nelle librerie a partire dal prossimo 8 giugno) è un\'analisi della Roma \"transitata\" da Veltroni e Alemanno e in piena corsa per le Olimpiadi del 2020.

Cosa c\'è dietro l\'abbattimento di Tor Bella Monaca? Chi guadagnerà dalle speculazioni dell\'Eur? Chi sta spingendo per raddoppiare l\'aeroporto Leonardo Da Vinci e costruire i porti di Fiumicino e Ostia?

link to media galleryalemanno QUANDO IL SINDACO MENAVA

In poche parole, qual è il modello di governance messo in piedi dall\'amministrazione Alemanno? Un\'amministrazione caratterizzata da legami a doppio filo non solo con i poteri forti, ma addirittura con l\'estremismo di destra - dal quale proviene lo stesso Alemanno e uomini importanti della sua squadra.

link to media galleryalemanno sindaco roma lap03

Ecco alcuni stralci di ciò che sarà contenuto nel capitolo \"Forchettoni Neri - la fascistopoli romana nell\'epoca del camerata sindaco\", curato da tal Caio Gregorio, nome evidentemente di fantasia di chi preferisce rimanere nell\'anonimato.

 

 

 

(...) Giuseppe Dimitri, detto Peppe, classe 1956 (...) il 15 marzo del 1979 Dimitri partecipa con camerati come Giusva Fioravanti, Francesca Mambro, Alessandro Alibrandi e Livio Lai alla rapina di un\'armeria, impresa che verrà rivendicata dai NAR. Il 27 novembre dello stesso anno, il camerata Peppe organizza e mette in atto un\'altra rapina, questa volta ai danni della filiale della Chase Manhattan Bank del suo quartiere, l\'Eur.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

politica

PERCHE’ SARÀ GOVERNO PD-5STELLE - IL BIBITARO E I SUOI SONO TERRORIZZATI DALLE ELEZIONI (UN SONDAGGIO LÌ DA BEN SOTTO IL 15%) E QUINDI ALLA FINE ACCETTERANNO TUTTO PUR DI NON VOTARE, A PARTIRE DAL PREMIER CHE SARÀ DEL PD - RESTA IL FATTO CHE IL GOVERNO CHE STA PER NASCERE PERMETTERÀ DI METTERE MANO ALLE NOMINE DELLA PRIMAVERA 2020 DELLE SOCIETÀ DI STATO (ENI, ENEL, TERNA, LEONARDO) E SOPRATTUTTO NON PERMETTERÀ AL CENTRODESTRA DI SALVINI DI ELEGGERE IL SUCCESSORE DI MATTARELLA (PRODI È GIÀ PRONTO) - DOPO L'ENDORSEMENT DI GRILLO, GIGGINO CI PROVA A FARE IL KAMIKAZE CON ZINGA: "SUBITO TAGLIO DEI PARLAMENTARI E CONTE PREMIER. NICOLA, HAI 24 ORE DI TEMPO, PRENDERE O LASCIARE"