''L'AUDIZIONE ERA FINITA'' - VIDEO: BORGHI SPEGNE IL MICROFONO DI TRIA MENTRE, ALTERATO, RISPONDE A BRUNETTA CHE GLI AVEVA CHIESTO COSA SAREBBE SUCCESSO SE NEL GIORNO DEL VOTO DEL DEF LO SPREAD ARRIVA A 400 - SUBITO PARTE L'IRONIA SUL MINISTRO 'COMMISSARIATO' DAI BADANTI LEGHISTI, MA BORGHI DICE: 'VEDETE IL VIDEO, ERA TUTTO FINITO E LA GENTE SE NE STAVA ANDANDO''

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.huffingtonpost.it - Le Commissioni Bilancio della Camera sulla nota di aggiornamento al Def si sono appena concluse ma Renato Brunetta continua a incalzare il ministro Tria. L'oggetto della discussione è lo spread: se la nota di aggiornamento- è il ragionamento-domanda di Brunetta - dovesse essere votata (forse giovedì) con uno spread a 400, potrebbe cambiare qualcosa nel testo del Def, che è stato redatto quando lo spread era circa a 200? Il ministro inizia a rispondere ma Claudio Borghi, presidente della Commissione, va in suo soccorso e spegne il microfono.

 

giovanni tria e claudio borghi giovanni tria e claudio borghi

Tria contrariato continua a parlare rivolto a Brunetta, ma non si riesce a sentire cosa dice. Episodio simile era accaduto al termine della conferenza stampa di presentazione del Def, a palazzo Chigi, quando era stata la portavoce di Salvini a strappare il ministro dalle domande dei giornalisti.

 

 

Claudio Borghi A.

@borghi_claudio

 

In risposta a @rizza_francesco, @Malinconicoabru e @reuters_italia

L'audizione era finita e Tria stava discutendo con Brunetta che gli diceva delle cose ma l'audizione era finita (basta guardare il video, tutti si erano già alzati) e quindi i microfoni si spengono.  Tutto qui.

 

giovanni tria giovanni tria renato brunetta renato brunetta

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…