''MIO FIGLIO DI 40 GIORNI CON LA FEBBRE PER COLPA MIA, È STRAZIANTE'' - EDMONDO CIRIELLI, DEPUTATO POSITIVO AL CORONAVIRUS: ''VEDERE IL MIO PICCOLETTO DI 40 GIORNI STANOTTE CON LA FEBBRE ALTA, DOLORANTE E SOFFERENTE. PER UN GENITORE È SEMPRE TERRIBILE, MA QUANDO SI SA CHE È PER PROPRIA COLPA È…'' - DAGONEWS: A MONTECITORIO LA SITUAZIONE È TOSTA, STANNO ESPLODENDO I CONTAGI DEI GIORNI 3-4-5 MARZO, DIPENDENTI IN ISOLAMENTO, UN OPERATORE RAI POSITIVO QUINDI QUARANTENA ANCHE TRA GIORNALISTI E TECNICI

-

Condividi questo articolo


 

 

DAGONEWS - A Montecitorio la situazione è tosta, stanno esplodendo i contagi dei giorni 3-4-5 marzo, dipendenti in isolamento, un operatore Rai positivo quindi quarantena anche tra giornalisti e tecnici

 

 

Cari amici, innanzitutto grazie a tutti per le migliaia di auguri di pronta guarigione per me e la mia famiglia. Dopo...

Pubblicato da Edmondo Cirielli su Giovedì 12 marzo 2020

 

 

Coronavirus, Cirielli positivo: "Mio figlio di 40 giorni con la febbre per colpa mia, è straziante"

 

Da www.today.it

 

Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia e questore della Camera, è risultato positivo al test del coronavirus. Cirielli non ha partecipato all'unica votazione tenutasi ieri nell'Aula della Camera, quella sullo scostamento di bilancio. Il questore di Montecitorio, secondo il resoconto della seduta di ieri, era in missione.

EDMONDO CIRIELLI CORONAVIRUS EDMONDO CIRIELLI CORONAVIRUS

 

Cirielli ha raccontato tutto su Facebook: "Cari amici, innanzitutto grazie a tutti per le migliaia di auguri di pronta guarigione per me e la mia famiglia. Dopo tre giorni di lunga attesa ho appreso di aver contratto il Coronavirus Covid-19. Ho sperato, anzi ero convinto alla fine di farcela, come sempre. Ma non è stato così. Una brutta doccia fredda, soprattutto per i miei familiari che avrò infettato e qualche collega che sarà a rischio. Devo dire che non mi preoccupo molto per me, innanzitutto perché sto bene, da lunedì non ho la febbre ma solo fastidiosi e persistenti sintomi influenzali. E poi chi di voi mi conosce sa che sono uno molto tosto e razionale, alcuni dicono perfino freddo".

EDMONDO CIRIELLI EDMONDO CIRIELLI

 

Coronavirus, il deputato Cirielli positivo: "Mio figlio di 40 giorni ha la febbre alta, colpa mia"

"La vera sconfitta per me è stata vedere il mio piccoletto di 40 giorni stanotte con la febbre alta, dolorante e sofferente. Uno strazio. Per un genitore è sempre terribile vedere soffrire un proprio figlio, ma quando si sa che è per propria colpa è veramente una cosa che non auguro a nessuno", ha scritto il deputato sul suo profilo Facebook.

 

 

Coronavirus, Cirielli positivo: "Mio figlio di 40 giorni con la febbre per colpa mia, è straziante"

"Prima di vederlo così - prosegue il deputato di Fratelli d'Italia - avevo pensato, in fondo, che avevo fatto bene ad andare alla Camera nonostante da militare sapevo fosse una sciocchezza recarsi in un luogo così affollato, con migliaia di persone che venivano dal Nord. E che, come Questore, ero responsabile della sicurezza della Camera e quindi dovevo andare. Ed infatti ho partecipato a molte riunioni dedicate. Poi d’altro canto ero stato il più duro nel chiedere misure estremamente drastiche. E pensare che qualcuno del Governo mi ha perfino accusato di sabotare le istituzioni per il mio zelo irresponsabile".

 

"Ma posso garantirvi che vedere mio figlio stare male per colpa dei miei doveri fa vacillare molte certezze. Ciò detto non dobbiamo mollare e dobbiamo seguire le disposizioni delle Autorità, perché ora vanno nella giusta direzione per aiutare il sistema sanitario, i medici e gli infermieri che si prodigano per curarci. Buona fortuna a tutti", conclude Cirielli.  

maria teresa baldini alla camera con la mascherina maria teresa baldini alla camera con la mascherina

 

 

maria teresa baldini con la mascherina a montecitorio maria teresa baldini con la mascherina a montecitorio matteo dall'osso con la mascherina a montecitorio matteo dall'osso con la mascherina a montecitorio maria teresa baldini e matteo dall'osso con la mascherina a montecitorio 2 maria teresa baldini e matteo dall'osso con la mascherina a montecitorio 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."