''GLI NASCONDEVAMO IL GELATO E METTEVAMO I CAVOLFIORI NEL PURÉ''. L'EX MEDICO DELLA CASA BIANCA È CANDIDATO AL CONGRESSO E RACCONTA I SEGRETI DELLA DIETA (FALLITA) DEL PRESIDENTE - IN AMERICA CON LA DEONTOLOGIA CI VANNO PIUTTOSTO SPORTIVI, E COSÌ RONNY JACKSON, DOPO AVER DETTO CHE TRUMP HA ''UN FANTASTICO CORREDO GENETICO'', SI DUOLE COL ''NEW YORK TIMES'' PER NON ESSERE RIUSCITO A FAR MUOVERE O MANGIARE MEGLIO IL COMMANDER IN CHIEF

-

Condividi questo articolo


donald trump mangia 4 donald trump mangia 4

DAGONEWS

 

Per uno che faceva il medico della Casa Bianca e che nel frattempo si è candidato per un seggio al Congresso col partito repubblicano, questi racconti sono piuttosto bizzarri dal punto di vista deontologico, ma fanno molto ridere: lo staff medico di Trump ''nascondeva'' le verdure nel purée del presidente per migliorare la sua alimentazione.

 

Ronny Jackson, come scrive il Daily Beast, ha raccontato al New York Times di non esser mai riuscito a far perdere al commander-in-chief quei 5-7 chili che avrebbe voluto, né a portare nella residenza della Casa Bianca un attrezzo ginnico, cosa che aveva annunciato nella conferenza stampa del 2018 in cui strombazzava ''il fantastico corredo genetico'' di Trump.

donald trump mangia 5 donald trump mangia 5

 

Purtroppo però alla visita medica dell'anno successivo il presidente aveva preso altri due chili, ''la storia degli esercizi non è mai decollata come avrei sperato'', ha detto al giornale. ''Ma ci eravamo concentrati sulla dieta: avevamo reso i gelati meno accessibili, ''tagliato'' il puré con i cavolfiori''.

 

Jackson ha lasciato l'amministrazione Trump quattro mesi dopo la conferenza stampa, dopo che il suo nome era stato rimosso dalla rosa per il vertice del Dipartimento degli Affari dei Veterani. Ha detto al Times che uno dei suoi maggiori rimpianti è il non essere riuscito a mettere a dieta il presidente.

ronny jackson ronny jackson donald trump mangia 6 donald trump mangia 6 donald trump mangia 2 donald trump mangia 2 donald trump mangia 1 donald trump mangia 1 donald trump mangia tacos per il cinco de mayo donald trump mangia tacos per il cinco de mayo donald trump mangia 7 donald trump mangia 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…