ALLORA LO VEDI CHE LA MORDACCHIA BY GIORGIA MELONI FUNZIONA! – IGNAZIO LA RUSSA, CHE DUE SETTIMANE FA SI ERA INCAZZATO CON DAGOSPIA PER LA NOTIZIA DELLA LETTERA CON CUI LA DUCETTA LO INVITAVA A TENERE UN PROFILO PIÙ ISTITUZIONALE, DISERTA GLI APPUNTAMENTI ELETTORALI IN LAZIO E LOMBARDIA! – “A MILANO PER FONTANA? SONO INDECISO. CONTINUO A PENSARE CHE DOVREI ESSERCÌ, MA CREDO CHE MI ASTERRÒ. SOLO PER QUESTA VOLTA…”

-


LA RUSSA MELONI

Estratto dell’articolo di Francesco Malfetano per “il Messaggero”

 

[…] Ieri non hai partecipato alla manifestazione a Roma per la chiusura della campagna elettorale di Francesco Rocca. Era all'auditorium della Conciliazione, proprio dove dieci anni fa nasceva FdI.

«Sono felice sia stata fatta lì, è un po' un cerchio che si chiude. In 10 anni abbiamo fatto tanta strada, e a riguardare le foto ero molto più giovane».

meloni la russa

 

Sarà a Milano per Fontana? «

Sono indeciso. Continuo a pensare che dovrei esserci, perché i miei predecessori hanno fatto molto di più, addirittura fondando partiti mentre erano presidente del Senato. Sono sicuro sarebbe lecito. In questo clima però credo che mi asterrò. Solo per questa volta, per evitare polemiche e strumentalizzazioni e contribuire così a tenere i toni bassi. Ma non lo si consideri un precedente». [...]

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ignazio la russa giorgia meloni alla scala

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MEME SULLA PRIMA DELLA SCALA - BY DEMARCO
giorgia meloni ignazio la russa
ignazio la russa giorgia meloni.
ignazio la russa giorgia meloni 3

 

LOLLOBRIGIDA - LA RUSSA - MELONI ALLA FESTA PER I DIECI ANNI DI FRATELLI D ITALIA
ignazio la russa giorgia meloni 1

 

 

 

ignazio la russa giorgia meloni