AMBER, STACCE – È STATO RESPINTO IL RICORSO DI AMBER HEARD: L’ATTRICE (PER MANCANZA DI RUOLI) AVEVA PROVATO A RIBALTARE LA SENTENZA DELLA CAUSA DI DIFFAMAZIONE, VINTA DALL’EX MARITO, JOHNNY DEPP – SECONDO I SUOI AVVOCATO IL LAVORO DI CONTROLLO SULLA GIURIA NON ERA STATO ACCURATO. MA I GIUDICI LE HANNO DATO TORTO (DI NUOVO)

-


Amber Heard

Da www.repubblica.it

 

Non è bastato il giallo del giurato con lo stesso nome ma 25 anni meno per far annullare il verdetto che ha visto a giugno Johnny Depp vincere la causa per diffamazione nei confronti della ex moglie Amber Heard. Una causa lunga e dolorosa che aveva visto le due star ripercorrere momenti drammatici della loro relazione di fronte al giudice e ad una giuria.

 

Secondo gli avvocati dell'attrice di Aquaman il lavoro di controllo sulla giuria non era stato sufficientemente accurato tanto che era emerso, a verdetto concluso, che uno dei componenti non era la persona realmente convocata per l'incarico ma una con lo stesso nome che abitava nello stesso indirizzo ma con una data di nascita differente.

johnny depp 2

 

Nonostante questo problema di natura procedurale la sentenza, che prevede un risarcimento all'attore di 10 milioni di dollari, viene confermata: un giudice ha stabilito che il processo non verrà annullato.

johnny depp 1
Amber Heard alla Nbc 4
johnny depp a processo
AMBER HEARD
Amber Heard ascolta Kate Moss
kate moss giura prima di testimoniare
Johnny Depp in concerto
Amber Heard sul banco dei testimoni
johnny depp
Amber Heard e la sorella fanno shopping in un outlet 3