1- NON SOLO IL PDL è FURIBONDO, ANCHE BERLUSCONI È CONVINTO CHE LA ROVINOSA SCIVOLATA SU \"PISAPIA TERRORISTA\" DI SUOR LETIZIA - CHE AVREBBE PERDUTO UN PUNTO E MEZZO NEI SONDAGGI DELLE ULTIME ORE ARRIVANDO ALLA PARITà - È STATA INNESCATA DA UN PESSIMO SUGGERIMENTO DEL DUPLEX \"SS\", SALLUSTI-SANTADECHÉ - 2- SANTANCHÉ-SALLUSTI, TENERA È LA SPIAGGIA DI SAINT TROPEZ. E CON LORO C’È ANCHE UNA TETTONICA PAOLA FERRARI PRONTA A ESPLODERE CON MARCO DE BENEDETTI - 3- DITE ALLA SANTA CHE IL NUOVO PORTAVOCE DEL GOVERNO (AL POSTO DI BONAIUTI) SARÀ LA CAVALLERIZZA BERNINI. NOMINA PARTICOLARMENTE IMPORTANTE PERCHÉ È ORMAI CHIARO CHE LA LEGISLATURA FINIRÀ NEL MAGGIO 2012, UN ANNO PRIMA DELLA SCADENZA NATURALE E SOPRATTUTTO DODICI MESI PRIMA DELLA FINE DEL MANDATO DI NAPOLITANO, PER UNIRE COSÌ LE POLITICHE AL VOTO EUROPEO E AVERE UN NUOVA PARLAMENTO CHE SPEDISCA IL SULTANO DI HARDCORE SUL COLLE PIù ALTO DI ROMA - 4- IN ATTO MANOVRE PER \"SALVAGUARDARE\" IL FUTURO DI GIANNI LETTA CON LA NOMINA A SENATORE A VITA IN COMPAGNIA DI EMANUELE MACALUSO ED EU-GENIO SCALFARI -

Condividi questo articolo


DAGOREPORT
Ormai è un coro: la rovinosa scivolata su Pisapia terrorista di Suor Letizia Moratti - avrebbe perduto un punto e mezzo nei sondaggi delle ultime ore - causata da un pessimo suggerimento del duplex \"SS\", Sallusti-Santadeché.

ANNAANNA MARIA BERNINI SilvioSilvio Berlusconi saluta Daniela Santanchè

Così almeno la pensa anche Berlusconi. Secondo voci insistenti provenienti dagli giri stretti di palazzo Grazioli, il premier sarebbe imbufalito con la Santa del \"Giornale\". Tant\'è che avrebbe definitivamente deciso che il posto di comunicatore del governo che, prima o poi sarà fatto lasciare a Paolino Bonaiuti, non sarà occupato dalla dama di Sallusti (che ci tiene maniacalmente), bensì dalla cavallerizza Anna Maria Bernini (l\'ipotesi di Nunzia De Girolamo non è mai esistita, dicono).

La nomina del nuovo portavoce del Governo (quando avverrà) sarà particolarmente importante perché è ormai chiaro che la legislatura finità nel maggio 2012, un anno prima della scadenza naturale e soprattutto dodici mesi prima del fine mandato settennale di Napolitano, unendo così le politiche nazionali al voto europeo.

GIORGIOGIORGIO NAPOLITANO GIANNI LETTA

Nei sogni del Cainano, al di là delle pinocchiate (\"La presidena della Repubblica? Non è nei miei pensieri\"), si vede un nuovo Parlamento capace di spedirlo al Quirinale.

sca16sca16 eugenio scalfari cleo napolitano

PS - Continuano, intanto, le manovre per \"salvaguardare\" il futuro di Gianni Letta (non gode dell\'immunità parlamentare non avendo mai partecipato ad alcun voto) dalle mire giudiziarie grazie alla nomina a senatore a vita. Se ne parla da due anni, e Napolitano - che ha sempre intrattenuto un cordialissimo rapporto con l\'Eminenza Azzurrina - è pure d\'accordo.

Ma l\'amiko amerikano di Obama è ovviamente preoccupato di essere sommerso dai sicurissimi attacchi da parte dei giornali di sinistra. Ora pare che sia sbucata l\'ipotesi di controbilanciare la nomina del sottosegretario del Berlusca con quelle di Emanuele Macaluso, fraterno amico di Giorgino, e di Eu-Genio Scalfari.

PISAPIA-CARELLI-MORATTIPISAPIA-CARELLI-MORATTI


2- SANTANCHÉ-SALLUSTI, TENERA È LA SPIAGGIA DI SAINT TROPEZ. E CON LORO C\'È ANCHE UNA PAOLA FERRARI... ESPLOSIVA
Da blog.oggi.it

SANTANCHeSANTANCHe SI CAMBIA IL COSTUME

Il quartetto che non t\'aspetti. In quel di Saint Tropez, Costa Azzurra, al Club 55 si rilassavano il direttore de il Giornale Alessandro Sallusti con la compagna, il sottosegretario Daniela Santanchè. Con loro, la giornalista sportiva Paola Ferrari e il marito Marco De Benedetti, figlio dell\'ingegner Carlo (editore de la Repubblica) e amministratore delegato dei fondi d\'investimento Carlyle.

IL BIKINI ESPLOSIVO DI PAOLA - Nonostante la giornata assolata, la temperatura non era da bikini. Ma la Ferrari non ha voluto rinunciare alla tintarella e ha sfidato il freddo spogliandosi. Più prudente la Santanché: è arrivata in spiaggia in perfetto look country (con tanto di cappello e stivali) e non ha tolto la maglietta neanche al sole.

Anche se poi ha tolto i pantaloncini blu per sdraiarsi a cercare un po\' di calore solare... Il tutto sotto lo sguardo estasiato del direttore Sallusti, che non ha resistito alla tentazione di immortalare la compagna. Foto ricordo di primavera.

3- I COMMENTI AL BLOG OGGI.IT

SANTANCHeSANTANCHe SI CAMBIA IL COSTUME

emanuele: Santanche carnevalesca haaaa haaa haaaa haaaaaa

velvet072: volgare per come parla, volgare per come si veste. Non è che per caso pensa di essere sul set di \"Lo chiamavano Trinità\" ? O forse in Texas!

giulia: una pratica mise per la spiaggia...

SANTANCHeSANTANCHe SALLUSTI

lupetto: dal 1976 ogni giorno acquisto e leggo la repubblica. queste foto dell\'editore de benedetti con olindo e rosa sallusti santanchè a saint tropez...mi fa letteralmente vomitare...

grace: ecco come NON ci si deve vestire in spiaggia, nemmeno a 18 anni.

Claudia: Ma la Santanchè, con la sua lingua lunga e quel look da texana in vacanza, non riusciva a trovarne uno meno brutto con cui accompagnarsi?

Annacate: Vedere il figlio dell editore di Repubblica in compagnia di chi chiama la Boccassini metastasi fa orrore. Mi chiedo come finiremo.

SANTANCHeSANTANCHe SI CAMBIA IL COSTUME

Dolores: Sallusti / Santan(chi?): I NUOVI MOSTRI!

neurone: che c\'è, ROSICATE mezze cartucce?

SANTANCHeSANTANCHe SALLUSTI A SAINT TROPEZ

GiorgiaCundari: STANNO PROPIO BENE INSIEME LA SANTACHE\' CON SALLUSTI.MORTICIA E DRACULA.POVERA ITALIA

anna78 : è veramente ridicola!!!!!

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...