BANANA SURPRISE - IL CAVALIER PATONZA SI È PRESENTATO STAMATTINA NELL’AULA DEL PROCESSO RUBY - VORRÀ MICA GUARDARE NEGLI OCCHI IL POLIZIOTTO CHE OGGI DEVE TESTIMONIARE SULLA SUA CHIAMATA, QUELLA IN CUI CHIEDEVA DI LIBERARE LA MAROCCHINA E CONSEGNARLA ALLA MINETTI? - LA TELEFONATA È IL FONDAMENTO DELL’ACCUSA DI CONCUSSIONE, LA CONDANNA O L’ASSOLUZIONE DIPENDONO DA QUELLO CHE IL POLIZIOTTO DIRà OGGI, SOTTO LO SGUARDO ATTENTO DEL BANANA…


1- RUBY: BERLUSCONI IN AULA A PROCESSO MILANO
(AGI) - Silvio Berlusconi si e' presentato stamane a sorpresa nell'aula del processo Ruby dove e' imputato di concussione e prostituzione minorile. Oggi e' prevista la testimonianza di diversi funzionari della polizia.

berlusconi in aula_
ruby


2- RUBY/ IN AULA OGGI FUNZIONARIO P.S. AL TELEFONO CON BERLUSCONI
(TMNews) - Al processo Ruby in cui Silvio Berlusconi è imputato di concussione e prostituzione minorile, testimonierà oggi il funzionario di polizia Piero Ostuni che la notte tra il 27 e il 28 maggio del 2010 ricevette le telefonate dell'allora premier che sollecitava l'affidamento della minorenne marocchina al consigliere regionale Nicole Minetti.

Nell'udienza deporranno anche gli altri poliziotti che si occuparono dell'intricata vicenda, l'ex questore di Milano Vincenzo Indolfi, Giorgia Iafrate e Ivo Morelli.