BEGAN CON LA PANCIA - UN ANNO FA IN COSTIERA AMALFITANA, “L’APE REGINA” BEGANIZZA IL MEZZOBOCCHINO COME UNA MANTIDE FA CON I SUOI AMANTI - OGGI, REDENTA E INGRAVIDATA, VA A IMMERGERSI NELLE ACQUE DELLA COSTA SMERALDA A DUE PASSI DALLA RESIDENZA SARDA DEL CAVALIER POMPETTA (FOTO) - NUOVO SPIFFERO: SI VOCIFERA DI “AMPOLLE” SCONGELATE DOPO ANNI DI GHIACCIO - SARANNO GRIFFATE ‘BANANA’? AH SAPERLO...


Marianna Aprile per "Oggi"

SABINA BEGAN IN SARDEGNA DA OGGI jpeg
SABINA BEGAN IN SARDEGNA DA OGGI jpeg

Proprio un anno fa, in questi giorni, era in Costiera Amalfitana, con il deputato di Futuro e Libertà Italo Bocchino, a fare un romantico weekend. Oggi Sabina Began, l'Ape Regina dei party di Silvio Berlusconi, si fa avvistare nelle acque della Costa Smeralda, a due passi da Punta Lada, dove si trova la residenza sarda dell'ex premier. Ma anche stavolta c'è una sorpresa, anzi un vero scoop: la Began, infatti, è in dolce attesa.

Inutile chiederle chi sia il padre di suo figlio: ammicca e lascia intendere che potrebbe essere il Cavaliere, con cui l'ex attrice ha ammesso di aver avuto una lunga relazione e di cui è ancora oggi molto spesso ospite. Interrogate sull'eventualità che l'allusione possa avere un fondamento, le nostre talpe a palazzo rispondono favoleggiando di ampolle scongelate dopo anni di giacenza. Fantascienza.

SABINA BEGAN IN SARDEGNA DA OGGI jpeg

Almeno quanto l'altra ipotesi che circola, quella di un donatore anonimo all'estero. Di certo insomma, per ora, c'è solo la pancia. E il fatto che Sabina si è sempre dichiarata single. Certo, la sua presenza in Costa Smeralda, dove nei giorni scorsi è stato avvistato anche Berlusconi, è un indizio. Di cosa? Beh, del fatto che almeno lui dovrebbe sapere chi è il padre.

SABINA BEGAN IN SARDEGNA DA OGGI jpeg