PER BERLUSCONI, TUTTO SI TIENE – SEMPRE AL GUINZAGLIO DI FRANCESCA PASCALE, ER BANANA FA DA PADRINO AL BATTESIMO DEL FIGLIO DI NOEMI LETIZIA NELLA CAPPELLA DI ARCORE, EX REGNO DEL BUNGA BUNGA

Berlusconi è fatto così: non abbandona mai nessuno, a meno che non si senta tradito. Lo raccontano tutte, fedelissime e non. Domenica scorsa ha fatto da padrino al battesimo del secondo figlio di Noemi Letizia, la ragazza che nell’aprile del 2009 festeggiò in un locale di Casoria il suo diciottesimo compleanno...

Condividi questo articolo

BERLUSCONI - PASCALE - NOEMI BERLUSCONI - PASCALE - NOEMI

Angelo Agrippa per corriere.it

 

BERLUSCONI - PASCALE - BERLUSCONI - PASCALE - PASCALE - NOEMI PASCALE - NOEMI

Silvio Berlusconi è fatto così: non abbandona mai nessuno, a meno che non si senta tradito. Lo raccontano tutte, fedelissime e non. Domenica scorsa ha fatto da padrino al battesimo del secondo figlio di Noemi Letizia, la ragazza che nell’aprile del 2009 festeggiò in un locale di Casoria il suo diciottesimo compleanno, ricevendo la visita a sorpresa dell’allora presidente del Consiglio e, per dono, un collier d’oro tempestato di brillanti.

BERLUSCONI E FAMIGLIA NOEMI LETIZIA BERLUSCONI E FAMIGLIA NOEMI LETIZIA

 

La vicenda che ne seguì è ormai nota: il capodanno trascorso dalla ragazza di Portici a Villa Certosa in Sardegna, lo scandalo, i sospetti e il racconto della barzelletta del «bunga bunga» che la giovane svelò nell’intervista al Corriere del Mezzogiorno . Poi, Noemi, dopo aver tentato senza eccessive fortune la strada della moda (aveva registrato il marchio «Noemi L.» con una fatina stilizzata come logo, con cui avrebbe dovuto lanciare una linea di profumi e di abbigliamento casual) ha sposato Vittorio Romano, avvocato, rampollo di una delle famiglie più in vista di Napoli, oggi responsabile delle politiche di promozione e sviluppo dei Club Forza Italia nel Mezzogiorno e probabile candidato al prossimo consiglio regionale della Campania.

noemi letizia francesca pascale berlusconi rudy noemi letizia francesca pascale berlusconi rudy

 

Alla cerimonia del battesimo per il piccolo Valerio, svoltasi ad Arcore, ha partecipato anche Francesca Pascale, che voci sempre più insistenti danno in rotta con l’ex Cavaliere, sebbene lei smentisca ogni volta in modo seccato. Tra l’altro la Pascale, sabato scorso, era attesa a Napoli per presenziare alla convention d’esordio della campagna elettorale di Stefano Caldoro. Ma all’ultimo momento ha dovuto disdire l’impegno con un sms: «Purtroppo siamo trattenuti ad Arcore e sto preparando un battesimo per domani».

 

Appunto il battesimo del piccolo Valerio Romano, nato il 17 dicembre scorso, che ora fa compagnia alla sorellina Beatrice, di quasi due anni, ed entrambi fiamma d’orgoglio dei nonni. Il papà di Vittorio è Valerio Romano, noto imprenditore posillipino e sportivo appassionato (è stato campione olimpionico di vela nell’84 e nell’88), sua madre è Vicki de Dalmases, origini catalane, ex volto noto di Canale 8 e responsabile delle relazioni internazionali dell’ex presidente della Regione Campania Antonio Bassolino.

BERLUSCONI - FRANCESCA PASCALE - NOEMI LETIZIA - VITTORIO ROMANO BERLUSCONI - FRANCESCA PASCALE - NOEMI LETIZIA - VITTORIO ROMANO

 

Ieri, peraltro, Noemi ha tagliato un importante traguardo personale: ha discusso la tesi e festeggiato la laurea triennale in scienze e tecniche psicologiche. Un obiettivo inseguito con tenacia, malgrado gli impegni di mamma, da poco raddoppiati.

PASCALE - NOEMI PASCALE - NOEMI

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

politica