BOCCHINEIDE – PRIMA LA CARFAGNA, CARA AL CUORE DEL BANANA, ORA L’APE REGINA SABINA BEGAN, UNA TIPINA VISPA CHE MAI HA NEGATO UNA RELAZIONE CON IL SULTANO DI HARDCORE: NON è CHE IL PORTACHIAVI DI FINI SOFFRA DI UN COMPLESSO DI EDIPO AL CUBO NEI CONFRONTI DEL CAVALIERE POMPETTA? – IN FONDO, HANNO IN COMUNE DI ESSERE DUE PINOCCHIETTI VERTICALMENTE SVANTAGGIATI…

Condividi questo articolo


1- SABINA BEGAN A CENA CON ITALO BOCCHINO LAVORA PER LA PACE COL CAV
G.L.R. per Libero
- Non c'è solo Angelino Alfano a mediare tra Silvio Berlusconi e Italo Bocchino. Ma ci sarebbe anche Sabina Began, l'ape regina, colei che, secondo la procura di Bari, oltre a essere amante del Cavaliere, gli procurava anche le donne, insieme a Giampiero Tarantini. Il faccendiere barese che ha portato Patrizia D'Addario a Palazzo Chigi.

BOCCHINO LOGO PISSIBOCCHINO LOGO PISSI

Bocchino e la Began, infatti, sono stati paparazzati a cena insieme da Oggi e Chi. I due sono stati immortalati a pranzo in costiera amalfitana, poi beccati nuovamente dall'obbiettivo prima in gita in barca, sempre in costiera, e infine a cena insieme, a lume di candela.

bocchino logo xGIAbocchino logo xGIA

Che tra i due ci sia del tenero è più di un sospetto. Nulla di male, naturalmente, tanto più che Bocchino è da poco tornato ufficialmente single, vista l'ufficializzazione della separazione dalla moglie, Gabriella Buontempo, giunta dopo le rivelazioni di lui sulla sua amicizia con Mara Carfagna.

Insomma, gli piacciono le belle donne a Bocchino. E su questo terreno sembra avere gli stessi gusti del Cav: prima Carfagna («se non fossi già sposato, ti sposerei», disse Silvio qualche anno fa), poi Began (che il Cavaliere teneva sulle gambe alle feste a Palazzo Grazioli mentre Apicella cantava "Malafemmina").

bocchino logo xGIAbocchino logo xGIA

«Con Sabina siamo solo amici», raccontava il vice di Fini l'altro giorno su un divanetto del Transatlantico di Montecitorio, «lei vorrebbe farmi fare pace con Berlusconi. Mi ha detto: non c'è motivo per cui continuate a restare in lite».

bocchino logo xGIAbocchino logo xGIA

Insomma, oltre ad Angelino Alfano, Adolfo Urso, Andrea Ronchi e Alessandro Ruben, tra i pontieri al lavoro per una ricomposizione tra finiani e Cavaliere c'è anche una donna. Sabina Began, appunto. Che ci sia lei, dunque, dietro la svolta moderata di Bocchino?

«Silvio è un uomo buono, di grande fede, mi ha avvicinato a Dio», raccontava tempo fa in un'intervista la Began. Regina del Bunga Bunga, di lei i media ricordano una relazione col cantante Scialpi e qualche partecipazione a film, fiction e a Casa Vianello. Segni particolari: diversi tatuaggi, di cui uno sulla caviglia. C'è scritto: "L'incontro che ha cambiato la mia vita: S.B". Chi sarà mai?

bocchino logo xGIAbocchino logo xGIA

2- IL NEMICO DEL MIO NEMICO
In un'intervista su La Stampa, Italo Bocchino, vice presidente di Futuro e libertà, si dice deluso dal discorso del ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, alle commissioni Bilancio e Affari costituzionali di Camera e Senato riunite a Montecitorio.

bocchino logo GIAbocchino logo GIA

Per Bocchino, il superministro «vuol portare la situazione a un punto tale per cui Berlusconi sia costretto a dimettersi. Altrimenti non si spiega perchè abbia rotto in modo così sprezzante». Perfetto. Ma se Tremonti lavora per far cadere Silvio, che è anche l'obiettivo dei futuristi, per quale motivo il suo discorso ha deluso il falco finiano?

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...