BOSCHI IN FIAMME - "SÌ, CARO SALVINI, HO ANCORA IL CORAGGIO DI PARLARE", ‘MARIA ETRURIA’ IN TACKLE SUL LEADER LEGHISTA CHE AVEVA POLEMIZZATO CON LEI PER AVER PRESENTATO UNA MOZIONE DI SFIDUCIA NEI SUO CONFRONTI – “NOI ABBIAMO PORTATO RISULTATI, NON RUBLI”, SCRIVE LA “MADONNONA DEL VALDARNO”, CHE TERMINA IL SUO ATTACCO CON LA PAROLA TANTO CARA A SALVINI…

-


boschi salvini

Da www.liberoquotidiano.it

 

"Sì, caro Salvini, ho ancora il coraggio di parlare".  Maria Elena Boschi, con un durissimo post su Twitter, replica al vicepremier che aveva polemizzato con lei - rilanciando la prima pagina di Libero di oggi - per aver presentato una mozione di sfiducia nei suo confronti, mozione presentata insieme all'ex premier Matteo Renzi.

salvini savoini

 

Salvini aveva scritto: "Ma questi hanno ancora il coraggio di parlare?". Pare dì si. "Con noi l’Italia cresceva", prosegue l'ex ministro e sottosegretario dei governi Renzi e Gentiloni, "c’erano più diritti e meno odio: noi abbiamo portato risultati, non rubli. Soprattutto ho ancora la LIBERTÀ di parlare: come ministro dell’interno viene pagato per garantirmela, non per attaccarmi". L'attacco della Boschi termina con la parola tanto cara a Salvini: "Bacioni". 

boschi tweet

 

boschi
MARIA ELENA BOSCHI SELFIE SU INSTAGRAM
MARIA ELENA BOSCHI