BOSCHI ON FIRE – MEB DALLA D’URSO ASFALTA CONTE: “SUI VACCINI RITARDI E ERRORI. PREVEDERE QUESTE STRUTTURE NELLE PRIMULE È STATO UN ERRORE: SPESI MILIONI QUANDO SI POTREBBERO UTILIZZARE I PALAZZETTI DELLO SPORT” - LA FRECCIATINA A SPADAFORA, CHE HA DETTO DI AVER CONOSCIUTO IL MONDO DELLO SPORT AL MINISTERO: “VORREI UN GOVERNO DI COMPETENTI. L’IMPORTANTE È CHE SIANO PERSONE CHE SANNO DOVE METTERE LE MANI…”

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

Live Non è la D'Urso, "anche le offese della Lega". Maria Elena Boschi spiazza tutti

Francesco Fredella per www.liberoquotidiano.it

 

MARIA ELENA BOSCHI OSPITE DI LIVE NON E' LA D'URSO MARIA ELENA BOSCHI OSPITE DI LIVE NON E' LA D'URSO

Politica. Ma anche vita privata. Al Live arriva Maria Elena Boschi, che parla di tutto. Prima di quello che accade nei palazzi della politica e poi nel suo cuore (con Giulio Berruti). Ha vinto Italia Viva? Ha vinto Renzi? "Mi auguro che il governo Draghi inizi il prima possibile. Sarà una vittoria per l’Italia. E un po' è stata anche una nostra vittoria. Andava fatto per il Paese", tuona la Boschi a Live non è la D'Urso.

 

MARIA ELENA BOSCHI MARIA ELENA BOSCHI

L’ex ministro dice di essere preoccupata per l’emergenza Covid e per quegli italiani che rischiano di non curarsi per altre patologie. Ma la Boschi dice che la crisi sanitaria va avanti da 11 mesi ed è legata alla richiesta di un cambio di passo. "Con Draghi avremo un governo migliore", continua la Boschi. Ma adesso tutti vorrebbero entrare sul carro di Draghi. Sembra che anche Salvini voglia stringere la mano a Draghi. E l’ex ministro di Italia Viva racconta che il movimento di Renzi c’è senza aver chiesto ministeri o altro. "Di fronte alla crisi del Paese passano in secondo piano anche le offese della Lega", tuona.

Arcuri Conte Arcuri Conte

 

Italia Viva tra tecnici e politici vorrebbe un "governo di competenti". E poi la spallata a Spadafora, che ha detto di aver conosciuto il mondo dello sport grazie al suo dicastero. La Boschi è sotto choc. "L’importante che siano persone che sanno dove mettere le mani", puntualizza. La Boschi non ama formule, ma spera che i 200 miliardi di euro in arrivo dall’Europa possano essere spesi nel migliore dei modi.

 

Gazebo primula rosa Gazebo primula rosa

 Poi capitolo Covid. "Sui vaccini ritardi e errori. Ad esempio prevedere queste strutture nelle primule è stato un errore: spesi milioni di soldi. Si potrebbero usare i palazzetti dello sport o altri luoghi fermi da tempo": la Boschi asfalta il governo Conte. Ma allo stesso tempo dice che nella prima fase del coronavirus il premier uscente non ha sbagliato. Poi l’errore di non progettare.

maria elena boschi a live non e' la d'urso 5 maria elena boschi a live non e' la d'urso 5

 

Prima di lasciare il collegamento, però, la d’Urso chiede alla Boschi se è felice ed innamorata con l’attore Giulio Berruti. "Si. Sono innamorata. Giulio è un ragazzo che c’è", conclude la Boschi. Senza sottrarsi alla domanda.

matteo renzi maria elena boschi matteo renzi maria elena boschi maria elena boschi a live non e' la d'urso 2 maria elena boschi a live non e' la d'urso 2 DOMENICO ARCURI GIUSEPPE CONTE DOMENICO ARCURI GIUSEPPE CONTE Boschi Conte Bellanova Boschi Conte Bellanova maria elena boschi maria elena boschi boschi boschi DAVIDE FARAONE MATTEO RENZI TERESA BELLANOVA MARIA ELENA BOSCHI DAVIDE FARAONE MATTEO RENZI TERESA BELLANOVA MARIA ELENA BOSCHI MATTEO RENZI TERESA BELLANOVA MARIA ELENA BOSCHI MATTEO RENZI TERESA BELLANOVA MARIA ELENA BOSCHI maria elena boschi a live non e' la d'urso 4 maria elena boschi a live non e' la d'urso 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…