BOTTURA FA FREDDURA - L'IPOTESI CHE ELLY SCHLEIN SIA BONACCINI CON LA PARRUCCA, DOPO AVERLI ASCOLTATI A DISTANZA, SI FA AVANTI A LARGHE FALCATE - IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI HA ACCUSATO IERI BANKITALIA DI FARSI DETTARE LA LINEA DALLE BANCHE PRIVATE. TIPO IL GOVERNO SULLA SANITÀ, INSOMMA - INSPIEGABILE SCONCERTO DOPO LA COMPARSA DI ALCUNE FOTO IGNUDE DI LILIANE MUREKATETE: MICA TUTTI POSSONO ECCITARSI DIGITANDO IL PIN DEL BANCOMAT

-

Condividi questo articolo


Luca Bottura per “La Stampa”

 

luca bottura (2) luca bottura (2)

Il sottosegretario Fazzolari ha accusato ieri Bankitalia di farsi dettare la linea dalle banche private. Tipo il Governo sulla Sanità, insomma.

 

Per pubblicizzare la timida apertura Ue a proposito di Ponte sullo Stretto, Matteo Salvini ha pubblicato sui social un clamoroso fake in cui appariva, appiccicato col Vinavil, accanto alla Commissaria Europea ai trasporti. Del resto in Europa lo sanno da sempre: Salvini è solo una montatura.

 

giorgia meloni e giovanbattista fazzolari giorgia meloni e giovanbattista fazzolari

Inspiegabile sconcerto dopo la comparsa di alcune foto ignude di Lilian Murekatete: mica tutti possono eccitarsi digitando il Pin del Bancomat.

 

L'ex atleta Silvia Salis è stata aggredita verbalmente da un tassista cui voleva pagare 32 euro di corsa col Bancomat: «È finita la pacchia». Che je Pos-sino acciaccallo.

 

Guerra in Ucraina, la Lega propone una soluzione alternativa all'invio di armi: "Fate ricostruire all'Italia il ponte russo distrutto in Crimea".

 

liliana murekatete liliana murekatete

Dopo la foto con l'alloro in testa, nuova idea del social media manager di Calenda: lo ritrarrà con delle patate arrosto come contorno.

 

L'ipotesi che Elly Schlein sia Bonaccini con la parrucca, dopo averli ascoltati a distanza, si fa avanti a larghe falcate.

 

Passo avanti di Paola De Micheli in termini di visibilità mediatica della sua candidatura: sarà la foto di copertina della Settimana Enigmistica. A marzo.

LA STORY DI SILVIA SALIS SUL INCONTRO CON IL TASSISTA CHE SI E RIFIUTATO IL PAGAMENTO CON IL POS LA STORY DI SILVIA SALIS SUL INCONTRO CON IL TASSISTA CHE SI E RIFIUTATO IL PAGAMENTO CON IL POS elly schlein sul palco con bonaccini elly schlein sul palco con bonaccini elly schlein bonaccini elly schlein bonaccini

MEME SULLA MOGLIE DI SOUMAHORO BY EMILIANO CARLI MEME SULLA MOGLIE DI SOUMAHORO BY EMILIANO CARLI Liliane Murekatete con la madre, Marie Therese Mukamitsindo Liliane Murekatete con la madre, Marie Therese Mukamitsindo LILIANE MUREKATETE LILIANE MUREKATETE GIOVANBATTISTA FAZZOLARI GIOVANBATTISTA FAZZOLARI giovanbattista fazzolari giorgia meloni giovanbattista fazzolari giorgia meloni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…