BOTTURA FA FREDDURA – “‘LA TROTA È UN ANIMALE SPESSO PIÙ INTELLIGENTE DELL'UOMO, E SE SI RENDE CONTO CHE… SI STA PER CROLLARE IL PONTE IN TESTA, FA QUEI 200 METRI CHE TI METTONO IN SALVO, TU RICOSTRUISCI IL PONTE, E POI LA TROTA TORNA A FARE LA TROTA" (MATTEO SALVINI, INTERVENTO IN LOMBARDIA A PROPOSITO DI UN PONTE IN SARDEGNA: SONO SALTATE TUTTE LE MARCATURE)

-


 

 

luca bottura (2)

Luca Bottura per “La Stampa”

 

Mattarella ha lanciato un monito contro l'evasione fiscale in Svizzera. Il chiaro messaggio per produttore (l'Italia) e consumatore (gli elvetici).

 

Da ieri con Whatsapp è possibile inviare messaggi a sé stessi. Finalmente Mario Adinolfi conoscerà un elettore del suo partito.

 

sergio mattarella 1

I deputati della Repubblica si sono assegnati 5500 euro per l'acquisto di aggeggi elettronici. Praticamente, i fondi risparmiati col RdC sono stati reinvestiti nell'Iphone 14 ProMax di cittadinanza. Per coerenza, i 5500 euro di regali elettronici per deputati e senatori verranno comunque versati cash.

 

L'Europa: il tetto di 60 euro per gli acquisti in contante è abusivo. L'Italia: nessun problema, lo condoniamo subito.

 

La figlia dell'Ayatollah Khamenei, in un video pubblicato ieri, l'ha paragonato a Mussolini. Critico La Russa: "Fargli i complimenti non servirà a niente".

GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI MEME BY GNENTOLOGO

 

Dopo la coppia svedese, timore anche in Italia per sospette infiltrazioni di spie russe.

Pare che, per essere certi di non essere notate proprio da nessuno, si iscrivano al Pd.

 

"La trota è un animale spesso più intelligente dell'uomo, e se si rende conto che… sdi… si sta per crollare il ponte in testa, fa quei 200 metri che ti mettono in salvo, tu ricostruisci il ponte, e poi la trota torna a fare la trota" (Matteo Salvini, intervento a Lombardia 2080 a proposito di un ponte in Sardegna: sono saltate tutte le marcature)

renzo bossi
MATTEO SALVINI BEPPE SALA - INAUGURAZIONE LINEA M4 METRO DI MILANO
giancarlo giorgetti giorgia meloni matteo salvini
umberto bossi e il figlio renzo