BOTTURA FA FREDDURA – “VISTA LA FRANCA DISCUSSIONE IN CORSO, LA COSTOLA ROMANA DELL’MSI STAREBBE PER PRENDERE IL NOME DI ‘COLTELLI D’ITALIA’ – “IL COORDINATORE PER LA LOTTA CONTRO L'ANTISEMITISMO È IL PREFETTO CHE DIEDE IL BENESTARE AI FUNERALI PUBBLICI DEL CRIMINALE NAZISTA PRIEBKE, IN UN TURBINIO DI SALUTI ROMANI. DEV'ESSERE UNA CURA OMEOPATICA” - INVECE DI CHIUDERSI IN UN DOVEROSO RISERBO, IERI, IL FRATELLISTA GALEAZZO BIGNAMI, GIÀ IMMORTALATO IN DIVISA DA SS, HA PUBBLICATO UNA…”

-


LUCA BOTTURA

Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

 

Il coordinatore per la lotta contro l'antisemitismo è il prefetto che diede il benestare ai funerali pubblici del criminale nazista Priebke, in un turbinio di saluti romani. Dev'essere una cura omeopatica.

 

[…]

Invece di chiudersi in un doveroso riserbo, ieri, il fratellista Galeazzo Bignami, già immortalato in divisa da Ss durante una presunta festa di Carnevale, ha pubblicato una foto con la didascalia «Rinnovare il ricordo perché non accada mai più». Sotto, è partita una salva di pernacchie con l'immagine in questione, quella in cui Bignami indossava una svastica, che gli ribaltava lo slogan di maniera.

 

galeazzo bignami

Colgo l'occasione per chiedergli un'intervista: sarei davvero curioso di sapere perché si mise quel bracciale di melma e perché oggi pensa che sia possibile non ricordarglielo quando parla di Shoah. Lo dico sinceramente. Siamo qua, Galeazzo. Quando vuoi. Parliamoci.

 

Vista la franca discussione in corso, la costola romana dell'Msi starebbe per prendere il nome di Coltelli d'Italia. […]

rampelli meloni la russa
giuseppe pecoraro
galeazzo bignami 22
GIORGIA MELONI E FABIO RAMPELLI
galeazzo bignami 19
giuseppe pecoraro foto di bacco