CENTRO MALDESTRO – DOMANI RIUNONE DELLA TRIADE ALLA CAMERA, DOPO CHE LA MELONI HA DETTO BASTA AGLI INCONTRI A VILLA GRANDE CON L’ABUSIVA FASCINA CHE TIENE SVEGLIO IL BANANA. PAVENTANDO L’ACCORDO TRA SALVINI E BERLUSCONI SULLA PREMIERSHIP, LA DUCETTA VUOLE SUBITO FAR CHIAREZZA - IL CERCHIO DEL BERLUSCA VUOLE DIMOSTRARE CHE FRATELLI D’ITALIA SUL TERRITORIO NON HA MAI CONSEGUITO GLI STESSI RISULTATI DEI SONDAGGI NAZIONALI, VEDI LE ULTIME AMMINISTRATIVE, QUINDI IL PREMIER LO SCEGLIAMO NOI…

-


Da corriere.it

SALVINI - BERLUSCONI - MELONI - VIGNETTA BY BENNY

Centrodestra: domani alle 17 riunione tra leader alla Camera

Domani alle 17, alla Camera, si riuniscono i leader del centrodestra in vista delle elezioni Politiche del prossimo 25 settembre, alla presenza della presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, del segretario della Lega, Matteo Salvini, e del presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

 

Fdi: convocata per giovedì la Direzione nazionale

La presidente Giorgia Meloni ha convocato per giovedì 28 luglio alle ore 12 la Direzione nazionale di Fratelli d’Italia. Attesi anche parlamentari e coordinatori regionali del partito. Si discuterà delle elezioni politiche in programma il prossimo 25 settembre.

SALVINI MELONI BERLUSCONI
meme del presepe con matteo salvini giorgia meloni silvio berlusconi