IL CENTRODESTRA NEI CASINI – TRA I NOMI SUL TAVOLO DEL VERTICE DI STASERA CI SARÀ QUELLO DI “PIERFURBY”. COSÌ, DOPO POCO PIÙ DI 24 ORE DALLA CONFERENZA STAMPA SULLA “ROSA”, I NOMI DI NORDIO-MORATTI-PERA SONO BELLI CHE BRUCIATI– CHISSÀ SE QUESTA VOLTA LA MELONI STARÀ PIÙ VICINA AGLI ALLEATI O MOSTRERÀ LA STESSA DISTANZA DI IERI, QUANDO STAVA BEN ATTENTA A FARSI VEDERE LONTANA DAL “CAPITONE”

-

Condividi questo articolo


pier ferdinando casini pier ferdinando casini

(ANSA) - Si dovrebbe tenere dopo le 22 il vertice di centrodestra sul Quirinale. E' quanto viene riferito da fonti parlamentari.

 

L'incontro dovrebbe avvenire in parte in presenza e in parte in streaming, visto che Antonio Tajani e Licia Ronzulli si trovano a Milano. In base a quanto viene riferito, fra i nomi sul tavolo ci sarà quello di Pier Ferdinando Casini.

 

LEGGI ANCHE:

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

MELONI SALVINI TAJANI MELONI SALVINI TAJANI UN GIOVANE PIER FERDINANDO CASINI UN GIOVANE PIER FERDINANDO CASINI pierferdinando casini foto di bacco (3) pierferdinando casini foto di bacco (3) PIERFERDINANDO CASINI E CLEMENTE MASTELLA PIERFERDINANDO CASINI E CLEMENTE MASTELLA luigi di maio pierferdinando casini foto di bacco luigi di maio pierferdinando casini foto di bacco pierferdinando casini giampaolo letta foto di bacco (4) pierferdinando casini giampaolo letta foto di bacco (4)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…