CERCASI GAUCCI DISPERATAMENTE - DOPO CHE IL BANANA HA FATTO SALTARE LA PUNTATA DI \"MATRIX\" PER OTTENERE UN CREDITO DI GOVERNO DA FINI, L´INCONTROLLABILE EX FIDANZATO PAGATORE DELLA TULLIANI HA RIFIUTATO ANCHE CHIAMBRETTI E L’ANNUNZIATA, ORA CI PROVA PARAGONE - LUCIANONE: \"PARLERÒ TRA DIECI GIORNI\" - IL FIGLIO: \"UNO SCONTRO ECONOMICO È DIVENTATO UN CASO POLITICO TROPPO GRANDE PER MIO PADRE\" - RICORDATE A MISTER TULLIANI: MALE NON FARE, PAURA DI GAUCCI NON AVERE...

Condividi questo articolo

1 - L´EX FIDANZATO DELLA TULLIANI: PARLERÒ TRA DIECI GIORNI...
Corrado Zunino per \"la Repubblica\"

TullianiTulliani Gaucci

Niente \"Matrix\" per Gaucci, il governo Berlusconi non può permettersi un nuovo attacco al presidente della Camera Gianfranco Fini né, peggio, alla sua compagna Elisabetta Tulliani. E sì, perché la riapertura del \"talk show\" di Canale 5 era stata dedicata al \"caso Montecarlo\", la casa di Boulevard Princess Charlotte ereditata da Alleanza nazionale e finita (in affitto) al fratello della Tulliani, Giancarlo. La puntata d´esordio avrebbe dovuto andare in onda ieri sera.

tullianitulliani gaucci

La direzione aveva già inviato giornalista e troupe nel Principato di Monaco, in studio erano annunciati il vicedirettore del \"Giornale\" Alessandro Sallusti, il giornalista del \"Fatto\" Luca Telese e soprattutto lui, il vulcanico Luciano Gaucci, l´ex presidente del Perugia (ed ex fidanzato di Elisabetta Tulliani) pronto a rivendicare i beni mobiliari e immobiliari sottratti, sostiene, dall´attuale compagna di Gianfranco Fini.

TullianiTulliani Fini e Sandro Bratti del PD

Con l´avvicinarsi della puntata di \"Matrix\", ricordata a più riprese da Dagospia, al responsabile dell´informazione di Canale 5, Mauro Crippa, sono arrivati segnali preoccupati dallo staff di Silvio Berlusconi: «Forse non è il caso di rischiare un arroventarsi dello scontro tra il premier e Fini, Gaucci è incontrollabile». Alle indicazioni di \"opportunità politica\" si è aggiunta la concorrenza interna del \"Chiambretti show\", con il comico pronto a pretendere l´intervista esclusiva con Gaucci, da tre giorni rientrato da Santo Domingo.

alessandroalessandro gauccijr

Sull´altro fronte, l´avvocato Cesare Sammarco, storico legale di Cesare Previti, ha convinto il cliente Gaucci a rinunciare a un nuovo attacco, questo in tv, alla Tulliani. A inizio settimana Alessio Vinci, che ha chiuso l´ultima stagione in crisi d´ascolti, ha abbandonato l´idea della puntata sul \"Montecarlo gate\" sostituendola con una sui \"padri separati\" e Gaucci ha iniziato a rifiutare ogni richiesta televisiva: niente \"Matrix\" niente Chiambretti e niente Lucia Annunziata.

PIEROPIERO CHIAMBRETTI CONSTUDENTESSE

Ieri sera Luciano Gaucci al tg di La7 ha detto: «Ora non voglio parlare. Aspettate dieci, dodici giorni». E il figlio Alessandro spiega: «Uno scontro sulla proprietà di case e gioielli è diventato un caso politico troppo grande per mio padre»

2 - PARAGONE, GAUCCI FORSE MIO OSPITE A \'L\'ULTIMA PAROLA\' DI DOMANI...
(Adnkronos) -
Luciano Gaucci potrebbe essere ospite in studio nella puntata di domani de \'L\'ultima parola\' di Gianluigi Paragone. E\' lo stesso conduttore tv ad annunciarlo ai microfoni dell\'Alfonso Signorini Show, alla vigilia della messa in onda su Rai2 della sua trasmissione. \'Mi piacerebbe avere Luciano Gaucci in trasmissione -ha detto Paragone- ho gia\' preso contatti con lui e potrebbe essere nostro ospite in studio gia\' nella puntata di domani\'.

LUCIALUCIA ANNUNZIATA GIANCARLOGIANCARLO TULLIANI

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

politica