CHE RIMBAM-BIDEN! – L'80ENNE JOE BIDEN FA UNA BATTUTA SUL GELATO (“NE HO UN FRIGORIFERO PIENO”) NELLA SUA PRIMA APPARIZIONE PUBBLICA DOPO LA SPARATORIA NELLA SCUOLA DI NASHVILLE, IN TENNESSEE, DOVE SONO MORTE 6 PERSONE - L'UMORISMO FUORI LUOGO DEL PRESIDENTE AMERICANO NON È PASSATO INOSSERVATO. E IN MOLTI SI STANNO CHIEDENDO SE "SLEEPY JOE"... - VIDEO!

-


 

Estratto da www.tg24.sky.it

 

JOE BIDEN SCHERZA DOPO LA STRAGE DI NASHVILLE

Il Presidente Biden è stato criticato ieri sera per aver scherzato, nella sua prima apparizione pubblica dopo la sparatoria di Nashville, sul fatto che si era presentato in pubblico solo perché aveva sentito dire che sarebbe stato servito il suo gelato preferito. Il video della battuta è stato pubblicato sul web ed è diventato subito virale.

 

JOE BIDEN MANGIA UN GELATO

"Mi chiamo Joe Biden. Sono il marito della dottoressa Jill Biden. Mangio il gelato Jeni's con gocce di cioccolato. Sono sceso perché ho sentito che c'era il gelato con gocce di cioccolato. A proposito, ne ho un intero frigorifero pieno al piano di sopra. Pensate che stia scherzando? Non è così", ha esordito il presidente tra le risate del pubblico in apertura del vertice delle Imprese a conduzione femminile tenuto alla Casa Bianca.

JOE BIDEN SCHERZA DOPO LA STRAGE DI NASHVILLE

 

Biden ha poi definito la sparatoria che ha provocato sei morti, tra cui due bambini, "nauseante" e "straziante", chiedendo al Congresso di fare di più per "fermare la violenza delle armi". […]