CHIACCHIERE DA BARR - DICONO CHE IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA USA, WILLIAM BARR, SENTENDO LA NOTIZIA DEI RAPPORTI TRA LA LINK UNIVERSITY DI SCOTTI E LA CRISS, UN CONSORZIO CHE SI OCCUPA DI INTELLIGENCE (E DAJE!), PERCIÒ ZEPPA DI PERSONAGGI OBLIQUI, CHE UN TEMPO RECLUTAVANO ANCHE MERCENARI, SIA SALTATO SULLA SEDIA E ABBIA FATTO LA CARTA DI IMBARCO PER ROMA. HA QUALCHE ALTRA DOMANDA DA FARE MA GLI TOCCHERÀ ASPETTARE...PERCHÉ ORA TOCCA ALLA PROCURA FARE DOMANDE

-

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

joseph mifsud vincenzo scotti joseph mifsud vincenzo scotti

 

L’università di riferimento del mondo 5 stelle, è finita di nuovo nei guai per una storia di reati fiscali. Questa volta a sparire sarebbero stati 15 milioni di euro destinati alle casse dello Stato.

 

Dopo l’inchiesta sul Russiagate, con il sedicente Prof Mifsud, venditore di passaporti maltesi agli oligarchi russi, che è letteralmente “svaporato” per sfuggire al ministro della giustizia americano Barr, (che da lui vuole sapere un po’ di cose sui suoi legami con gli spioni nostrani), l’indagine sugli “esami facili” con decine di indagati.

donald trump william barr donald trump william barr

 

Ci mancavano solo gli impicci fiscali con la Criss, un consorzio che si occupa di intelligence (e daje!), perciò zeppa di personaggi obliqui, che un tempo reclutavano anche mercenari.

 

Ora più di qualcuno si chiede chi sarà a pagare lo “Scotti” di questa altra  tegola, caduta anche sulla testa “delicata” del Direttore Generale Pasquale Russo, la cui agenda è zeppa di amici influenti.

 

joseph mifsud vincenzo scotti joseph mifsud vincenzo scotti

Dicono che Barr sentendo la notizia dei rapporti  tra la Criss e la Link sia saltato sulla sedia e abbia fatto la carta di imbarco per Roma. Ha qualche altra domanda da fare ma gli toccherà aspettare...perché ora tocca alla procura fare domande.

WILLIAM BARR JOHN DURHAM WILLIAM BARR JOHN DURHAM LUIGI DI MAIO ALLA LINK CAMPUS UNIVERSITY CON VINCENZO SCOTTI LUIGI DI MAIO ALLA LINK CAMPUS UNIVERSITY CON VINCENZO SCOTTI conte vecchione conte vecchione

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO