CHIAMARE IL FIGLIO COME IL GATTO MORTO - ''ARCHIE ERA IL MICIO ADORATO DI MEGHAN, MORTO PERCHÉ GLI DAVANO L'UVA CONGELATA DA MANGIARE''. ANNAMO BENE! LA DUCHESSA DI SUSSEX RACCONTAVA AGLI AMICI CHE IL GATTO INGRASSÒ A CAUSA DI UNA NUTRIZIONE SBAGLIATA, E CHE SPIRÒ QUANDO…

-


 

Da www.huffingtonpost.it

 

archie harrison

Meghan ha preso ispirazione dal nome del suo defunto gatto per scegliere quello del figlio Archie. Come riporta il Daily Mail, un amico della duchessa di Sussex ha rivelato il riferimento tra l’animale domestico, morto a causa della scorretta alimentazione a base di uva congelata, e il royal baby: “Meghan amava giocare con il gatto e parlava sempre di lui con i suoi amici. Non sorprende che abbia chiamato suo figlio Archie. Lei adorava quel gatto”. 

 

Come riporta The Sun, il nome del gatto di Meghan è stato ispirato da un fumetto americano, Archie Comics, da cui è stata tratta la serie televisiva per adolescenti Riverdale. Il nome del protagonista della serie si chiama infatti Archie Andrews.   

PRINCIPE FILIPPO HARRY LA REGINA ELISABETTA DORIA RAGLAND E MEGHAN MARKLE CON ARCHIE HARRISON WINDSOR MOUNTBATTEN

 

Meghan avrebbe raccontato agli amici che il gatto, salvato dalla madre e adottato dalla famiglia, è ingrassato a causa di una nutrizione a base esclusivamente di uva e che l’animale è morto quando lei frequentava la Northwestern University di Chicago.

 

Secondo le prime notizie, il nome Archie, che ha ribaltato qualsiasi previsione, sarebbe il diminutivo di Arcibaldo, nome di origine germanica che significa “libero e forte”. Meghan e Harry hanno presentato al mondo Archie Harrison Mountbatten-Windsor mercoledì 8 maggio 2019 a Castello di Windsor. Prima della presentazione c’è stato l’incontro con la Regina Elisabetta, il primo membro della famiglia reale a vedere il bambino, e i neo genitori hanno condiviso i dettagli della nascita del loro primogenito.

 

″È molto calmo” ha dichiarato Meghan durante la presentazione, mentre Harry ha ironizzato dicendo “Non so da chi venga” prima di dedicare un sorriso alla moglie. 

annuncio nascita figlio meghan e harry
annuncio nascita figlio meghan e harry
harry e meghan 4
harry e meghan 6
harry e meghan