COSÌ PARLÒ BERLUSCONI – IL "BANANA" ROMPE GLI INDUGI E COME PREVISTO APPOGGIA MARIO DRAGHI: “LA SCELTA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA VA NELLA DIREZIONE CHE ABBIAMO INDICATO DA SETTIMANE: QUELLA DI UNA PERSONALITÀ DI ALTO PROFILO ISTITUZIONALE ATTORNO ALLA QUALE SI POSSA TENTARE DI REALIZZARE L'UNITÀ SOSTANZIALE DELLE MIGLIORI ENERGIE DEL PAESE. L'ITALIA HA BISOGNO DI RICEVERE RISPOSTE CERTE ED È COMPITO DELLA POLITICA ASSUMERSI LA RESPONSABILITÀ DELLE SCELTE"

-


 

 

silvio berlusconi mario draghi

(ANSA) - ROMA, 04 FEB - "La scelta del Presidente della Repubblica di conferire a Mario Draghi l'incarico di formare il nuovo governo va nella direzione che abbiamo indicato da settimane: quella di una personalità di alto profilo istituzionale attorno alla quale si possa tentare di realizzare l'unità sostanziale delle migliori energie del Paese". Lo afferma il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

 

Berlusconi,politica assuma responsabilità delle scelte
(ANSA) - ROMA, 04 FEB - "L'Italia, come sottolineato dal Presidente della Repubblica, ha bisogno di ricevere risposte certe e immediate sull'emergenza sanitaria, economica e sociale: è compito della politica assumersi la responsabilità delle scelte con le donne e gli uomini che la rappresenteranno nell'esecutivo". Così il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

MATTARELLA COME DANAERYS TARGARYEN INVOCA DRAGHI
MARIO DRAGHI ARRIVA AL QUIRINALE
Mattarella Draghi
draghi e mattarella by osho
BERLUSCONI DRAGHI
SERGIO MATTARELLA MARIO DRAGHI
MARIO DRAGHI E SERGIO MATTARELLA
silvio berlusconi mario draghi 1