SU-DARIO FRANCESCHINI HA LA SOLUZIONE: ELIMINARE TUTTI E DUE I POSTI DA VICEPREMIER! – IL TWEET DELL’EX MINISTRO DELLA CULTURA CHE STA FACENDO DA PONTIERE PER RITAGLIARSI UN RUOLO (DA SOTTOSEGRETARIO ALLA PRESIDENZA?): “UNA SFIDA COSÌ IMPORTANTE NON SI BLOCCA PER UN PROBLEMA DI POSTI”. CHE JE FREGA, IL SUO È GARANTITO! – ZINGARETTI: "COSÌ POSSIAMO FAR DECOLLARE IL GOVERNO", PARAGONE: "VUOLE FAR FUORI DI MAIO DA..."

-


 

 

 

nicola zingaretti dario franceschini

Governo, Franceschini (Pd): Eliminiamo entrambi i posti da vicepremier

 (LaPresse) - "Per una volta Beppe Grillo è stato convincente. Una sfida così importante per il futuro di tutti non si blocca per un problema di 'posti'. Serve generosità. Per riuscire a andare avanti allora cominciamo a eliminare entrambi i posti da vicepremier". Lo scrive su Twitter Dario Franceschini del Pd.

 


Governo, Zingaretti: Con proposta Franceschini possiamo far decollare esecutiv

(LaPresse) - La proposta di Dario Franceschini di rinunciare a istituire la figura del vicepremier nel prossimo esecutivo è "un altro contributo del Partito democratico per sbloccare la situazione e aiutare il Governo a decollare". Lo si legge sull'account Twitter del segretario dem Nicola Zingaretti.

 

 

Paragone contro Franceschini: Vuol far fuori Di Maio da Palazzo Chigi

(LaPresse) - Il senatore M5S Gianluigi Paragone, che è contrario all'accordo con il Pd, commenta l'intervista di Matteo Renzi oggi sul 'Sole 24 Ore' dicendo che l'ex premier "fa capire chi comanda". E su Dario Franceschini, che ha proposto di non istituire la figura del vicepremier nel prossimo esecutivo, Paragone dice che "vuole far fuori Di Maio da Palazzo Chigi".

GIANLUIGI PARAGONE 1

CONTE E DI MAIO

 

FLASH! - DARIO FRANCESCHINI SARÀ SOTTOSEGRETARIO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI. NESSUN VICEPREMIER: CONTE SARÀ ACCONTENTATO E DI MAIO NON SARÀ UMILIATO (DAGOSPIA DEL 28 AGOSTO)

 

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/flash-dario-franceschini-sara-sottosegretario-presidenza-212270.htm

dario franceschini arriva al nazareno
dario franceschini
francesco d'uva luigi di maio
paolo gentiloni dario franceschini
dario franceschini a cinecitta'
francesco d'uva luigi di maio stefano patuanelli
dario franceschini
graziano delrio dario franceschini

giuseppe conte e luigi di maio con la postepay per il reddito di cittadinanza
GIUSEPPE CONTE PINOCCHIO IN MEZZO AL GATTO (LUIGI DI MAIO) E LA VOLPE (MATTEO SALVINI) MURALE BY TVBOY
LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA GIUSEPPE CONTE BY OSHO
di maio conte card reddito